Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > PRODOTTI NIKON > NIKON Speedlight
Itan75
Ciao a tutti, volevo sapere se avete un buon consiglio da darmi in proposito:
io ho una D2X e so per certo che il flash sb-800 è completamente compatibile con la mia macchina e sfrutta tutte le sue funzioni.
Vale la stessa cosa per l'sb-900 oppure qualche funzione del flash non è utilizzabile?
Grazie
maxiclimb
Stessa compatibilità con la tua macchina. smile.gif
raffer
L'unica limitazione è l'impossibilità di aggiornare il firmware dello SB-900.

Raffaele
Eon
Però se acquista un SB900 adesso il Firmware è già aggiornato e, successivamente, può aggiornarlo montandolo sulla macchina di un amico, se ha amici che posseggono corpi come D700 o superiori (non ricordo se con D300/D300s ha la possibilità di aggiornare il firmware)

wink.gif
nview
QUOTE(Eon @ Nov 15 2009, 11:48 AM) *
Però se acquista un SB900 adesso il Firmware è già aggiornato e, successivamente, può aggiornarlo montandolo sulla macchina di un amico, se ha amici che posseggono corpi come D700 o superiori (non ricordo se con D300/D300s ha la possibilità di aggiornare il firmware)

wink.gif


si aggiorna anche con la d90
maurizioricceri
L'ho acquistato una ventina di giorni fà ed era già aggiornato.
antonio briganti
L'aggiornamento è di serie, oltre a ciò max. compatibilità
antonio
Eon
si l'aggiornamento è incluso nelle ultime versioni, anche quello che ho acquistato un mese fa era aggiornato.....il tutto era da intendersi per eventuali futuri aggiornamenti.

Cmq come detto precedentemente, con un amico che abbia da D90 in su puoi aggiornare il tuo flash e poi usarlo sulla tua D2X per cui, vai tranquillo, splendido oggetto.
adolfo.trinca
QUOTE(Itan75 @ Nov 11 2009, 03:34 PM) *
Ciao a tutti, volevo sapere se avete un buon consiglio da darmi in proposito:
io ho una D2X e so per certo che il flash sb-800 è completamente compatibile con la mia macchina e sfrutta tutte le sue funzioni.
Vale la stessa cosa per l'sb-900 oppure qualche funzione del flash non è utilizzabile?
Grazie


leggi qui
http://www.nikonclub.it/forum/Nikon_Sb_800...00-t141519.html
Itan75
Perfetto, grazie a tutti per i consigli. grazie.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.