Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > TECNICHE Fotografiche
aspdev
Ciao a tutti,
sabato sarò a San Siro come fotografo accreditato per fotografare Italia - AllBlacks.
Essendo la prima volta che seguo un avvenimento in uno stadio di tal portata, chiedo a chi è già stato a San Siro o a chi ha già fotografato la nazionale di rugby, come è possibile muoversi intorno al campo. Mi hanno scritto che ci sono delle postazioni assegnate ... cosa significa?
Grazie a chi vorrà rispondermi per permettermi di prepararmi al meglio.

Marco
Frafio
Complimenti, avevi detto che saresti stato in tribuna!
Meglio così.
Posti assegnati nel senso che dividono i fotografi in due gruppi, uno che segue l'Italia "di fronte" e gli altri che seguono gli avversari, sempre di fronte.
Le postazioni sono dietro la linea di area di meta (dietro i pali) e, teoricamente, a fine primo tempo dovresti cambiare campo per seguire (di fronte) la squadra che ti hanno assegnato.
Ma è pura teoria; una volta entrato in campo nessuno ti controlla più, basta non andare in giro sulle linee di touche (riservate agli operatori TV).
Ti è consentito stare sulla linea di touche solo per gli inni Nazionali.
Questa è la mia esperienza del Flaminio di Roma che, come ben sai, ha più o meno gli stessi spazi del S. Siro.
Buon divertimento
Franco
cratty
Intando ti faccio un in bocca al lupo per l'evento, aggiungo che pur parlando di sport la sezione non è giusta. Credo che non sia neanche da tecniche fotogafiche quindi sposto la discussione nella sezione più consona.
Saluti

Ps: mi raccomando l'Haka!!!

Intando ti faccio un in bocca al lupo per l'evento, aggiungo che pur parlando di sport la sezione giusta non è questa che invece è riservata al commento alle foto.
Credo sia borderline anche in tecniche fotografiche comunque la sposto lì sezione sicuramente più consona.
Saluti

Ps: mi raccomando l'Haka!!!
aspdev
QUOTE(cratty @ Nov 11 2009, 12:08 PM) *
Intando ti faccio un in bocca al lupo per l'evento, aggiungo che pur parlando di sport la sezione non è giusta. Credo che non sia neanche da tecniche fotogafiche quindi sposto la discussione nella sezione più consona.
Saluti


Qui nn risponde nessuno? nessuno ha mai fotografato a san siro o la nazionale di rugby?

Ciao a tutti
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.