Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Miche1
mi piacciono i colori e i riflessi della seconda
la quarta e la sesta non mi dicono granché mentre la mia preferita è la quinta, anche se forse il colmo del tetto (è un tetto vero?) l'avrei inclinato più in basso a sinistra oppure perfettamente orizzontale

ciao
PAS
Ciao
Buone le prime due.
Per fare la terza sei venuto a casa mia (Bologna) smile.gif Però avresti dovuto fare un passettino più avanti ed evitare il muro sulla destra. Inoltre avrei evitato anche le linee inclinate cercando una migliore posizione della fotocamera.
Buona la quarta composta in diagonale, mentre nella quinta visto che hai ricercato le geometrie, lo avrei fatto con maggior rigore, curando la perfetta simmetria sull'asse orizzontale. Lo scatto lo avrebbe meritato.
L'ultima è quella che mi piace meno. Ingombrante e poco significativa la parte scura a sinistra, anche il soggetto è abbastanza scontato. Ottima invece l'esposizione, non facile in quelle condizioni di luce.
Alle prossime
Saluti
Keith81
Ciao Miche1 e ciao PAS,
vi ringrazio per i commenti...non c'è che da imparare...
Per quanto riguarda la foto del tetto, è stata fatta alla metro di londra durante un viaggio A/R da Roma in giornata, dove abbiamo avuto 6 ore per vedere il più possibile di Londra, quindi stavo MOOLTO di fretta! smile.gif
Ho provato a dare una sistemata alla foto, che ne dite? va meglio così?

Grazie di nuovo,
Fulvio

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.7 MB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.