Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
skyler
Era da tempo che volevo fare delle foto al nuovo palazzo del tribunale. Ero interessato alla struttura che riveste la costruzione. Anche la luce del sole aveva dei riflessi particolari sull'acciaio.
Con il 12/24 e il 10.5.

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 143 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 121.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 168.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 164.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 96.4 KB
Mario P.
A mio avviso sei stato bravo, una serie che mi è piaciuta, le composizioni mi paiono corrette perlomeno mi piacciono.Complimenti
Maurizio Rossi
Bella serie mi piacino tutte bella struttura, forse l'ultima un pelino scuretta ...comunque Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Belle, cavolo che bel tribunale!
skyler
Contento che siano piaciute..e grazie del passaggio e dei commenti.
Foffonews
Ebbravo, molto ma molto belle tutte, complimenti!
alessandro.sentieri
Bello spunto.
La pulizia della seconda me la fa preferire alle altre.

Obbravo wink.gif
Ale
marce956
Interessanti: futuristiche...
Marcello
Mario Tarello
La quarta è la mia preferita, anche la terza è buona, peccato per la bruciatura del cielo.
Le altre trovo che non valorizzino al meglio la struttura.

Saluti,
mario
Massimiliano C. Scordino
Ciao molto bella la seconda e la quarta ....mi piacciono le geometrie di questa struttura


ciao Massy
skyler
Ma dai..quanti bei commenti..che non sono abituato...
Per il bagliore..l'ho visto in quel modo e sono riuscito a fermarlo..da quel lato con tutto quell'acciaio...
dario-
Delle fughe architettoniche notevoli Pollice.gif riprese davvero in maniera egregia con composizioni ricercate e equilibrate. Bello anche l'effetto della luce sulle strutture.
Non male davvero wink.gif

Ciao
Dario

barga_14
Secondo me la terza è la migliore per composizione perchè è equilibrata e riesce a far capire lo sviluppo architettonico dell'opera, peccato per quella zona bruciata.
Nel complesso comunque sono tutte interessanti

ciao luca
will_
Bella serie, piace anche a me Pollice.gif
L'ultima è la foto che preferisco; da togliere la vegetazione, poi è davvero bella.

Bravò!

Ciao,
Willy
maso74
Me lo accennasti che erano valide, ed avevi ragione. La seconda su tutte per me.

Massi
fabryxx
Gran bella struttura, ed anche le tue foto, la seconda la più valida anche per me

Fabri
albè
Io tra tutte preferisco la seconda e ti spiego perchè.

A mio modo di vedere in questo tipo di foto ci vuole molta pulizia invece in questi scatti ( a parte appunto la seconda ) c'è sempre la presenza di alberi, edifici, ecc. che per me interrompono la geometria della struttura quindi la sua bellezza.

Ovviamente giudizio strettamente personale. Pollice.gif

Ciao Alberto
skyler
Sono d'accordissimo che senza piante era meglio, ma..sta dentro il vecchio parco del vecchio ospedale. Difficile evitarle.
Un grazie agli ultimi intervenuti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.