Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Fedro
Ieri mi sono immerso nei piaceri del vinItaly...e ho trovato il tempo di fare anche qualche click...

user posted image

le altre sono Qui su pn o Qui sulla nostra Gallery a piacer vostro.

__Claudio__
QUOTE(Fedro @ Apr 10 2005, 12:14 PM)
Ieri mi sono immerso nei piaceri del vinItaly......


Qualche scatto mi piace ...altri meno, mi è piaciuto quello postato e quello del tralcio d'uva col signore in basso Pollice.gif che trovo significativi più degli altri.

Quanto immergerti...ti vedo più immerso direttamente in un grignolino... laugh.gif
ConteMaxS
Caro Marco, con le luci stai diventando un maestro. Che bella atmosfera.
Bruno L
Ciao Marco, come diceva anche il ConteMaxS, hai usato le luci da maestro, come sempre! Inoltre, ci sono dei bellissimi stil life ed alcune, potrebbero essere delle ottime foto pubbicitarie, piene d'atmosfera. Complimenti! Pollice.gif guru.gif

un saluto
Bruno
Francesco T
Marco,
questa foto si presenta con un colore sfumato ma deciso, soavemente speziato, che richiama il sottobosco. In controluce presenta riflessi pastello.. biggrin.gif
Bevuta subito si accompagna bene allo still life come pure ai reportage. ohmy.gif
Lasciata invecchiare bene, si farà apprezzare anche con i ritratti stagionati e con i paesaggi autunnali.... tongue.gif

Ciao!
cratty
Belle foto Marco.
Confermo la tua maestria nel giocare con la luce! guru.gif


Peccato, io devo rinunciare a questa manifestazione....... argh il lavoro!!!!!


Saluti
Marco Negri
Ciao MarcoG.

La prima su Photo.net [3268900-sm.jpg] la torvo moooolto piacevole e ben composta.

BRAVO!! wink.gif

Un caro saluto.
toad
QUOTE
Quanto immergerti...ti vedo più immerso direttamente in un grignolino...


Eh.., magari per lui e per noi. Il VERO Grignolino è merce rara, e le sue foto lo meriterebbero. Si trovano molti "succedanei", ma non è la stessa cosa. Nei vini, come nelle foto.

Complimenti, Fedro!

Un caro saluto

Toad
sergiobutta
Ciao, Marco, le solite belle immagini con restituzione fedele dell'atmosfera. Tra tutte quella che mi piace di più è la 001 della nostra gallery. Complimenti, poi ci racconterai della bevuta.
marco62
Fedro ciao,
i miei complimenti per le immagini.
Io ci sono stato molto velocemente questa mattina non ho fatto molto (tra un assaggio e l'altro l'ispirazione si è assopita velocemente) ad ogni modo provo a postare un paio di scatti.
Attendo come al solito tuo giudizio assieme a quello degli altri maestri.

Ciao.

Marco
marco62
Questo è un'altro.

Ciao a tutti i guru.gif
morgan
Ciao Marco,
una breve carrellata di belle immagini che testimoniano l'evento alla tua maniera Pollice.gif Pollice.gif
Saluti

Franco
oesse
le foto non le vedo, ma sono certo saranno splendide!
ciao!!

.oesse.
_Nico_
Marco, i miei complimenti per aver dato vita e luce a una fiera che pensavo dovesse far godere solo il palato... smile.gif

Trovo eccellente la prima su PN e molto bella questa che hai inserito nella discussione. M'intriga pure la sesta su PN, e l'ultima, uno still-life al volo.
photoflavio
Fedro,

molto bella la foto che hai postato sul forum, ma le altre della galleria su PN non sono da meno.

Confessalo, per fare quegli scatti non hai potuto assaporare il buon vino... wink.gif

Ciao,
Flavio

gio

Forte la 0006, mi ha acchiappato Pollice.gif , insieme a quella postata la mia preferita.
E la bevuta come è andata? messicano.gif

Ciao!
Gio'
Giorgio Baruffi
e bravo Fedro!!! un bel reportage...

si vede però dalle fotografie che la cosa che ti ha interessato maggiormente era il prodotto esposto...

scherzo!! biggrin.gif

bellissima quella del Bardolino, così come quella in cui a sinistra c'è un sommelier ed a destra una persona che assaggia... Pollice.gif Pollice.gif

nel complesso davvero buone...

wink.gif
giannizadra
Un réportage notevolissimo, Fedro: complimenti da un astemio... guru.gif
Piacevole la prima di Marco62.
Eliantos
Ho inserito un commento su PN.
Hic!
Ciao,
Giuseppe
praticus
....ciao Marco,

Il consueto buon gusto nelle foto, ma mi sa che ti sei perso quello del palato laugh.gif laugh.gif
Fedro
QUOTE(marco62 @ Apr 10 2005, 02:05 PM)
Fedro ciao,
[..]

Marco
*


Grazie per i complimenti, delle due tue foto , la cui idea di base è comune, preferisco sicuramente la prima, dove il fotogramma è "riempito" meglio e più significativamente ! Pollice.gif
Fedro
Grazie a tutti per i complimenti...e per chi avesse avuto il dubbio, non si preoccupi ho badato prima al palato che alla luce wink.gif ....

Fra qualche giorno su questo stesso post....vi prometto una piccola chicca che spero si sia impressa in un antico supporto chimico wink.gif
Fabio Blanco
Ciao Marco,
mi era sfuggita la discussione, gli scatti sono uno studio di buon gusto.
La peculiarità è certamente la capacità di far trasparire l'atmosfera di una manifestazione così importante e ormai culturalmente sentita pur mantendo la centralita del Vino quale soggetto Pollice.gif .
Bravo.
ros62
Ciao Marco, una cosa è cerca, tu non bevi, visti i tuoi ottimi scatti, ma su questo non ci piove, il tuo modo di scattare è vario, dalla montagna al reportage a scatti naturalistici e sempre con ottimi risultati, complimenti sinceri. Saro
nuvolarossa
Fedro, complimenti per la gallery su photonet, alcune sono veramente superlative...
matteoganora
Io attendo la serie sui supporti "antichi"... visto che devo vedere come vengo su cristalli di argento!!! laugh.gif

Nonostante abbia disperatamente cercato di farlo stramazzare al suolo ubriaco, imperterrito continuava a scattare, e faccio i complimenti per la serie, io stesso in 5 anni di vinitaly non sono mai tornato a casa con scatti degni di vedere la rete, lui in mezza giornata ha saputo cogliere l'essenza della manifestazione in scatti densi e comunicativi.

Bravo Marco, ti sei aggiudicato una bottiglia di Barolo Chinato!!! wink.gif
_ROY_

Ero anch'io al Vinitaly!!!!!!!!!!

laugh.gif blink.gif cool.gif
Fedro
QUOTE(matteoganora @ Apr 13 2005, 04:22 PM)
Io attendo la serie sui supporti "antichi"... visto che devo vedere come vengo su cristalli di argento!!! laugh.gif

Nonostante abbia disperatamente cercato di farlo stramazzare al suolo ubriaco, imperterrito continuava a scattare, e faccio i complimenti per la serie, io stesso in 5 anni di vinitaly non sono mai tornato a casa con scatti degni di vedere la rete, lui in mezza giornata ha saputo cogliere l'essenza della manifestazione in scatti densi e comunicativi.

Bravo Marco, ti sei aggiudicato una bottiglia di Barolo Chinato!!! wink.gif
*



vedrà la luce nel we .... anzi speriamo che non la veda prima del tempo altrimenti la tua immagine latente ne resterà mortalmente offesa.....ti ringrazio per i complimenti e mi riprometto di venire a ritirare personalmente il premio....ormai l'hai detto !!!!!

Grazie ancorra di tutto grande Matteo !!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.