Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Alessandro Battista
Ancora foto di Londra...orami ne avrete le tasche piene! biggrin.gif

Vi proprongo queste inquadrature che ho relizzato provando a giocare con le geometrie formate dai raggi della ruota panoramica più famosa del mondo.

Per una migliore visione cliccate sulla foto e poi F11 wink.gif .
1.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

2.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

3.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

4.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

5.
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale.
Massimiliano C. Scordino
Una bellissima serie di scatti molto originale nelle compo con i particolari degli aerei nelle inquadrature .... ottime le conversioni in BN

insomma mi piaccino molto in particolare la terza ....


complimenti


ciao Massy
karl mark
Bellissima serie. Mi piace molto il taglio quadrato e anche le conversioni. Occhio acuto !

Prima e ultima per me....Complimenti!
maurizioricceri
Ale tagli particolari ma mai banali, per la conversione è inutile che te lo dica....un giorno o l'altro dovrai pur imparare a farla !!!!!!!! laugh.gif laugh.gif
Gabriele.Carpinelli
La prima ha una gran composizione, comunque tutte molto belle con un magnifico B/N Pollice.gif
Maurizio Rossi
Bella serie mi piaciono tutte, hai immortalato anche aerei ed elicotteri, gran occhio bravo, bella anche la conversione specialmente sul cielo.... Pollice.gif
Pizzico
La 4 la mia preferita senza togliere niente alle altre compli....
skyler
Ottime inquadrature e bn adeguato e ben fatto.
Foffonews
Che serie stupenda e che conversione!!!
Le mie preferite la prima e la terza!!!
Bravissimo!! guru.gif
Lady O
Tutte molto belle, con inquadrature insolite ben composte,valorizzate da un bel B/N.Se proprio ne devo preferire una, direi la terza.
Maury_75
Bravo Ale, ottime davvero sotto ogni aspetto!
Complimenti e saluti.
Maury
bruco82
Ottime Ale! unico appunto hai soffocato un po troppo le compo...cioè dovevi lasciare secondo me, un po piu di aria intorno alle cabine...

ciao
Luca
Alessandro Battista
Grazie a tutti per il passaggio e per i commneti! biggrin.gif

Ale.
alessandro.sentieri
Tutte belle e ricercate, ma la prima "spacca" decisamente.

Saluti
Ale
will_
Bella serie, ottima conversione Pollice.gif
Per me la nr 3; ottima, pur con l'aereo che mi disturba un pochino.

Ciao,
Willy
Alessandro Battista
Grazie ragazzi!

Ale.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.