Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Lo so che la struttura in primo piano blocca lo sguardo e non ispira grandi emozioni.... ma a me comunque non dispiace!!!!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 603.6 KB
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vincenzo ... perdonami ma proprio non riesco a farmela piacere questra struttra forse perche' la vedo troppo invadente come gia' hai detto te ... texano.gif


un saluto Massy
Massimiliano Piatti
Forse un taglio orizzontale avrebbe dato piu' respiro all'immagine contestualizzandola diversamente.

Massi smile.gif
Mario P.
Anche a mio avviso è proprio la struttura che non e fotogenica in quel luogo perchè il fotografo è piuttosto bravo di solito.
Foffonews
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Nov 9 2009, 10:15 PM) *
Ciao Vincenzo ... perdonami ma proprio non riesco a farmela piacere questra struttra forse perche' la vedo troppo invadente come gia' hai detto te ... texano.gif
un saluto Massy

Concordo anche io hmmm.gif ....SMINKIA anche me...
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti, prima o poi vi sminkio lo prometto. Forse questo periodo ( che dovrebbe essere il piu' bello per fotografare ) non mi trova particolarmente ispirato, naturalmente gli scatti ne risentono moltissimo. Cmq le vostre critiche e consigli servono a spronarmi a fare meglio dunque grazie a tutti.
mirko_nk
Vincenzo, sinceramente anche io non sono convinto... la trovo molto confusionaria...

Osminkia anche me... tongue.gif

P.S.: questi periodi capitano a tutti e più spesso di quanto pensi... wink.gif
Max Lucotti
QUOTE(Mario P. @ Nov 9 2009, 10:58 PM) *
Anche a mio avviso è proprio la struttura che non e fotogenica in quel luogo perchè il fotografo è piuttosto bravo di solito.


Quoto Mario.... il problema è del "non-monumento" smile.gif
rabippo
la foto grazie alle velature del cielo, trasmette molta tranquillità, però la vedo troppo confusa,
forse sarebbe stato meglio uno scatto orizzontale,secondo me..
Ciao
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti
Maury_75
Ora dico la mia cavolata: non so se sia possibile o meno dato che non conosco la location ma una foto composta solo da spiaggia, mare, struttura (in silouette) ed un bel sole stellato dietro oppure un bel tramonto rosso hmmm.gif un'idea come tante chissà.
Salutoni Maury
bruco82
Ciao Vincenzo..anche a me non convince...la truttura non èp che sia tanto bella..ehhh! biggrin.gif
inoltre la compo la vedo un pelino soffocata...
non sul tuo standard...smile.gif

ciao
Luca
Vito.Coppola
QUOTE
Maury_75 Inviato il Oggi, 03:17 PM
Ora dico la mia cavolata: non so se sia possibile o meno dato che non conosco la location ma una foto composta solo da spiaggia, mare, struttura (in silouette) ed un bel sole stellato dietro oppure un bel tramonto rosso un'idea come tante chissà.
Salutoni Maury


...ho avuto lo stesso pensiero osservandola un pò....con una luce diversa sarebbe stata tutta altra cosa... wink.gif




Ciao
Vito
karl mark
Ciao Vincenzo, intanto la prossima volta che vieni a Palermo sei obbligato ad avvisarmi ! mad.gif tongue.gif

Scherzo, a parte questo la foto convince pochino anche me, forse perchè questa "opera" cerotto.gif (chiamata nautoscopio) non riesco proprio a farmela piacere anche se, nonostante sia nella mia città da poco, non l'ho vista ancora di persona.

Ciao !
skyler
Questa ..scultura??...è talmente brutta che andrebbe ripresa da lontano..ma da molto lontano.Chissà quanti soldi pubblici è costata..e la foto ne risente alquanto..
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie ancora agli ultimi interventi, questo e' uno scatto al volo fatto perche' mi trovavo a Palermo.
Marco mi farebbe molto piacere conoscerti, come mi farebbe piacere conoscere gli amici di Palermo. Mi trovavo di passaggio, in zona porto perche' sono andato a vedere la mostra Fotografica
" Festa e Lavoro Nella Sicilia Del Mare" Di Filippo Mannino. Ti consiglio di darci un'occhiata e' veramente bella. La mostra e' al museo internazionale Antonio Pasqualino vicino il porto e durera' fino al 14 Novembre. Sara' per la prossima...... ci conto!
alessandro.sentieri
Vincenzo, il tuo manico non si discute, è la scultura che, come si dice dalla mie parti, "un si pò guardà"!!!

Salutoni
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie Ale, in effetti ero anche io molto dubbioso e di solito i miei dubbi si trasformano quasi sempre in certezze, grazie cerchero' di fare meglio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.