Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
alessandro.sentieri
... anzi, Stromboli, fotografata verso le 9 del mattino a 14mm

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ale
Massimiliano Piatti
Molto semplice ma anche molto bella sembra quasi di toccare stromboli con i piedi nell'acqua laugh.gif
Nitidezza e pulizia dell'immagine eccelsi.

O Bravo Bimbooooooo tongue.gif

Massi
Enrico Grotto
wink.gif bellissima la texture in primo piano in forte contrasto con il colore del mare!! di più non si poteva!!
ero sennin
vero semplice e bella ottima l'idea di metterci un po' di schiuma! smile.gif
skyler
Ottimo il tempo di otturazione che ha catturato la trama della schiuma generata dalle eliche, il mare di un bel blu intenso e il vulcano che padroneggia l'orizzonte.
Massimiliano C. Scordino
Ale .... piacevole ma non mi fa impazzire ....

oppikkiami .... rolleyes.gif

ciao Massy
marce956
Bella...
Marcello
Foffonews
Semplice, pulita e bella....anche se non una dele tue migliori! OPPIKKIAMI!
mirko_nk
Una foto che si apprezza dopo molte volte che la si guarda.... Essendo una foto diversa dai canoni che siamo ultimamente abituati a vedere, a primo impatto ci sembra una foto povera... La foto invece, pur non essendo la foto dell'anno, è una foto genuina ed emozionale e per ultimo e non meno importante tecnicamente ben fatta...

Oppikkiami!!!
Max Lucotti
Che belle che sono le Eolie dal mare!
Piacevole e tranquilla questa tua, me gusta!
easycon69
Scatto garbato, taglio classico e pulito. Una buona foto, degno ricordo di una bella vacanza.

Luca
Matt.3
Semplice ma d'effetto Pollice.gif

Matt
CCino (AndreaMorico)
Luogo luce e composizione molto buone!!! Complimenti!!!
mauropanichi
La trovo geniale guru.gif
cuomonat
La nuvoletta in alto a destra conferisce un equilibrio compositivo coerente. Ottima prova date le circostanze dello scatto.

Salutoni.
albè
A quell'ora e in quelle condizioni per me hai fatto un ottimo scatto.

C'è tutto quello che una buona fotografia richiede.

Bravo Alessandro.

Salutoni Alberto
MarcolinoD300
Stupenda!
Saluti smile.gif
Alessandro Battista
La trovo splendida,

semplice e essenziale ma al contempo di una belle zza avvolgente, Ale penso che questa è una delle tue foto più belle, vorrei averla fatta io!

Ale.
Giorgio Baruffi
nitidezza e pulizia compositiva davvero da riferimento... è semplice, solo in apparenza, la schiuma, il vulcano, le nuvole, tutto al posto giusto per un minimal davvero intrigante... non sarà una delle tue migliori, ma è comunque uno scatto che avrei voluto fare io...
Giòdivita
Non so a chi devo fare i complimenti, a te o a madre natura? beh forse e meglio a tutti e due!

un saluto
Giòdivita
rabippo
Pollice.gif Scatto un pò banale, ma nello stesso tempo molto tecnico, bello e pulito,
anche se la luce non era un gran chè...
Ciao e bravo alex
andreactarus
Sarà stato anche il caso, ma quella nuvola in alto a destra non sembra uno sbuffo del vulcano trasportato via dal vento ??? wink.gif
Bello scatto.

Andrea.
alexvale
semplice ma piacevole...la schiuma in primo piano la rende più bella e piacevole
Mario P.
Può anche sembrare una bella cartolina, ma tanto,tanto diversa dal comune.Complimenti.
karl mark
Sei riuscito a rendere una situazione apparentemente poco interessante in una foto particolare e interessante. Un pò sacrificato l'isolotto ma nel complesso mi piace !

Miiii...Oobraaavoo ! smile.gif
bruco82
Ciao Ale! molto tranquillona questa foto..non una delle tue migliori...te lo devo dire biggrin.gif
rimane una buona foto secondo me anche se l'isola è troppo risicata al bordo del frame...ma capisco che volevi inserire quella nuvoletta lassù...sbaglio? biggrin.gif
so che non è facile fare foto in mare...la compo si sposta continuamente..

OPPIKKIAMI TE STAVOLTA!! biggrin.gif

ciao
Luca
alessandro.sentieri
Grazie a tutti, sapevo che la foto avrebbe generato pareri contrastanti (oramai i miei polli li conosco bene tongue.gif biggrin.gif)
Siamo transitati davanti a Stromboli per una buona mezzora/quarantancinqueminuti, ma sulla nave non sono riuscito a trovare un primo piano che non togliesse troppo spazio all'isola.
Allora ho preferito giocare un pò con la scia e, tra le varie prove fatte, questa è quella che mi ha soddisfatto di più, soprattutto per la linea che si è creata tra la schiuma e la nuvoletta.
Purtroppo, nonostante i 14mm, Stromboli è uscita un pò sacrificata a bordo frame, ma mi accontento wink.gif

Salutoni
Ale
dario-
La trovo splendida anche io, come dice il tuo omonimo "semplice e essenziale ma al contempo di una bellezza avvolgente" e sono daccordo con lui.
Grande nitidezza e pulizia dell'inquadratura.

Ma bravo! Pollice.gif

Dario
alessandro.sentieri
Grazie per le belle parole Dario Pollice.gif

Saluti
Ale
Vincenzo.Cicchirillo
Secondo me hai ottenuto un ottimo risultato, la schiuma in primo piano ha fatto tanto, senza sarebbe stata insipida, secondo me non l'avresti pubblicata.
alessandro.sentieri
Hai ragione Vincenzo, ne ho qualcuna anche senza la schiuma ma sinceramente dicono pochino wink.gif

Saluti
Ale
alex.lanti
molto bella bravo , ciao alex
Giacomo.B
Ottima sia come Composizione, sia come PP, un immagine semplice ma nello stesso tempo di Alto Livello.
Compliments Pollice.gif

Saluti

Giacomo
alessandro.sentieri
Alex & Giacomo mille grazie anche a voi !!!

Saluti
Ale
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.