Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
tomgra
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere: in luglio ho acquistato nx2, avevo fatto l'iscrizione e funzionava correttamente, prima avevo nx. Ora ho sostituito il pc vecchio con uno nuovo ma non riesco a fare l'iscrizione del programma. Quando inserisco il codice prodotto non viene accettato. Attualmente mi funziona solo nella versione prova. Cosa devo fare?
Grazie a chi mi aiuta.
bergat@tiscali.it
QUOTE(tomgra @ Nov 8 2009, 06:23 PM) *
Ciao a tutti. Ho un problema che non riesco a risolvere: in luglio ho acquistato nx2, avevo fatto l'iscrizione e funzionava correttamente, prima avevo nx. Ora ho sostituito il pc vecchio con uno nuovo ma non riesco a fare l'iscrizione del programma. Quando inserisco il codice prodotto non viene accettato. Attualmente mi funziona solo nella versione prova. Cosa devo fare?
Grazie a chi mi aiuta.



Digita contatta lo staff
tomgra
Non ho capito dove digitare contatta lo staff. Grazie.
tomgra
Già risolto, grazie della dritta. Buona giornata.
tomgra
Ho contattato lo staff ieri sera e ho posto la stessa domanda che ho fatto qui, non ho ricevuto ancora nessun contatto. Secondo voi quanto tempo devo attendere? ho sbagliato in qualche cosa? grazie ancora.
nippokid (was here)
Bergat, per favore, consigli senza alcun motivo di contattare lo staff, dopo 8 minuti dall'apertura del thread!! Come dire, io non so rispondere, beh, contatta lo staff che se la sbrighino loro! blink.gif

Forse consideri erroneamente il form di "contatta lo staff" come un modo come un altro, oppure "l'ultima spiaggia", per ottenere una risposta ad una domanda qualsiasi...ovviamente non è così e anche se lo fosse non credo che nel giro di 8 minuti la questione potesse ormai essere considerata "senza speranze" di soluzione...no? wink.gif

Dai... smile.gif

Ricapitoliamo:

- Contatta lo Staff
- Feedback, richieste e chiarimenti sulle attività della Community

Richiesta intervento di assistenza: Compilando il form, sarà recapitato un messaggio allo Staff del Forum NikonClub.it in un'area privata e dedicata a questo servizio. Attraverso questo tool è possibile richiedere informazioni riguardanti le funzioni della Community e le attività svolte.
Saremo inoltre lieti di ricevere consigli e suggerimenti per migliorare il servizio.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------



tomgra, la connessione ad internet è attiva al primo avvio di NX2?
E' una versione completa del software o è una versione upgrade di NX?
Nel secondo caso è necessario inserire entrambi i codici, prima quello di NX, poi quello di NX2...

Ci fai sapere?

tomgra
npkd, ti ringrazio moltissimo perchè con la tua spiegazione questa sera sono riuscito a completare l'installazione di nx2. grazie ancora. Meno male che esiste questo forum altrimenti problemi di questo tipo non so se sarebbero risolvibili.
ciao.
nippokid (was here)
Ottimo! Pollice.gif

Allora vai col...NEF smile.gif

bergat@tiscali.it
QUOTE
Bergat, per favore, consigli senza alcun motivo di contattare lo staff, dopo 8 minuti dall'apertura del thread!! Come dire, io non so rispondere, beh, contatta lo staff che se la sbrighino loro!

Forse consideri erroneamente il form di "contatta lo staff" come un modo come un altro, oppure "l'ultima spiaggia", per ottenere una risposta ad una domanda qualsiasi...ovviamente non è così e anche se lo fosse non credo che nel giro di 8 minuti la questione potesse ormai essere considerata "senza speranze" di soluzione...no?

Dai...


laugh.gif guru.gif Allora avevo capito proprio male sulla funzione blink.gif e chiedo venia. smile.gif

Del resto Tommgra aveva detto di aver acquistato nx2 che funzionava, aveva cambiato il pc e non riusciva più a fare l'iscrizione, non venendo accettato il codice? E questo non mi sembrava un problema tecnico, ma amministrativo:rolleyes:
nippokid (was here)
No problem, bergat smile.gif Pollice.gif

L'importante è capirsi...t'immagini cosa accadrebbe se per ogni domanda un pò "border line" si ricorresse al "contatta lo staff"? Un rebelòt!! wink.gif

Ciao! smile.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.