Bergat, per favore, consigli senza alcun motivo di contattare lo staff, dopo 8 minuti dall'apertura del thread!! Come dire, io non so rispondere, beh, contatta lo staff che se la sbrighino loro!
Forse consideri
erroneamente il form di "contatta lo staff" come un modo come un altro, oppure "l'ultima spiaggia", per ottenere una risposta ad una domanda
qualsiasi...ovviamente
non è così e anche se lo fosse non credo che nel giro di 8 minuti la questione potesse ormai essere considerata "senza speranze" di soluzione...no?
Dai...
Ricapitoliamo:
-
Contatta lo Staff-
Feedback, richieste e chiarimenti sulle attività della CommunityRichiesta intervento di assistenza: Compilando il form, sarà recapitato un messaggio allo Staff del Forum NikonClub.it in un'area privata e dedicata a questo servizio. Attraverso questo tool è possibile richiedere informazioni riguardanti le funzioni della Community e le attività svolte.
Saremo inoltre lieti di ricevere consigli e suggerimenti per migliorare il servizio.-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
tomgra, la connessione ad internet è attiva al primo avvio di NX2?
E' una versione completa del software o è una versione upgrade di NX?
Nel secondo caso è necessario inserire entrambi i codici, prima quello di NX, poi quello di NX2...
Ci fai sapere?