Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Spettacolo
tosk
Salve a tutti, un mio amico mi ha chiesto di fargli il servizio matrimoniale, dopo avergli consegnato i provini ne ha scelte un centinaio che ho impaginato per l'album, ho messo tutto online così possono studiarselo; è praticamente finito, mi devono dare alcune correzioni nel weekend.
Personalmente avrei tolto alcuni scatti ripetitivi e ne avrei messo degli altri più simpatici, ma penso abbiano scelto le foto con un certo criterio e rispetto la loro scelta.
trovate l'album qua:
Sfoglia l'album
ciao
Batman3
Ciao, le foto sono a mio parere (non sono un esperto) molto ben fatte, ne avrei tolte alcune ma è solo una questione di gusto personale.
L'album nel complesso mi sembra un po' "chiassoso", non mi riposa mai la vista, forse per le tante foto oblique, non lo so.... è l'effetto che fa a me, così come la scritta iniziale.
Però un gran lavoro, ti seguo ogni tanto in glamour e so di cosa sei capace.
Sono convinto che gli sposi saranno felicissimi.
Bat

daniele.arconti
Album ben fatto, le foto artistiche, (come le chiamo io) sono belle, un paio molto belle.
Concordo con il "chiassoso", non ti da un attimo di respiro....
Più che altro disturbano parecchio gli sfondi, troppo invadenti a mio avviso e le foto troppo vicine.
Bisognerebbe allontanarle un pochino!
Più di tutto trovo le foto un pò povere dal punto di vista dell'illuminazione, sembrano un pò tutte uguali.
In ogni caso un onesto lavoro, sono io che sono diventato troppo pignolo e con me stesso e con gli altri!
Gli sposi ne saranno contenti di sicuro.
tosk
Grazie dei commenti, se devo essere sincero anche io trovo le foto di sfondo a volte pesanti, avevo proposto una tinta unita come sfondo, ma gli sposi avevano visto il mio precedente album, sempre con le foto sullo sfondo e gli è piaciuto così.