Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
ettoreb
purtoppo assieme hai colori autunnali arriva anche la nebbia
commenti e consigli sempre bene accetti grazie.gif IPB Immagine Ingrandimento full detail : 785.7 KB
CCino (AndreaMorico)
La composizione è buona ma la luce e i soggetti non mi entusiasmano (il cielo è un pò bruciato) anche se a volte la nebbia regala attmosfere incantevoli!!! wink.gif
Massimiliano C. Scordino
La compo anche se ricca di elementi e' ben fatta ....l'atmosfera nebbiosa a me piace molto unica pecca il cielo un po' al limite .....

comunque un buon scatto


ciao Massy
Max Lucotti
Un buono scatto.... ci voleva un banco di nebbia in mezzo al prato per renderla ancora più affascinante
Enrico Grotto
atmosfera particolare e ben gestita!! belli i colori!! ma che posto è, mi par tanto famigliare...
Andrea Moro
La vedrei bene con un taglio più stretto sull achiesa per rendere la composizione più semplice e d'impatto. I colori e l'atmosfera mi piacciono Pollice.gif
salval
Trovo la composizione buona e anche l'atmosfera mi sembra buona...
Il cielo effettivamente andava gestito meglio, magari compensando...
Ciao Salva
ettoreb
il posto è s.maria del giogo per il cielo effettivamente è un pò bruciato grazie dei cosigli
wabe47
Buona la composizione, anche se ricca di elementi, come è stato detto anche da altri.
Foffonews
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 6 2009, 03:33 PM) *
Un buono scatto.... ci voleva un banco di nebbia in mezzo al prato per renderla ancora più affascinante

Concordo con il buon Max!
dario-
Uno scorcio mooolto autunnale, belli i colori e coinvolgente l'atmosfera generale, Andrea forse ha ragione su un taglio un pochino più stretto sulla chiesa per renderlo meno dispersivo.

Ciao
Dario
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.