Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maso74
Ciao, metto le ultime due della serie che mi ero prefisso di postare: la prima un controluce spinto per risaltare il rosso di quel vigneto; la seconda l' alternanza di colori nei filari...

Click x ingrandire


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Massimiliano
Massimiliano C. Scordino
Ciao sono due scatti piacevoli per i bellissimi colori caldi che avrei pero' inserito in una serie con foto piu' descrittive della location .....


ciao Massy
Max Lucotti
La prima ha quella parte scura delle foglie in primo piano che non mi esalta, forse schuarendo potrebbe migliorare
la seconda mi piace, bella la maf selettiva, ci stà benone!
Enrico Grotto
la prima è ben gestita ma dispersiva... molto buona anche la 2... forse sì andrebbero un po' contestualizzate!
Gabriele.Carpinelli
La prima mi da l'impressione di avere un grande potenziale ma c'è qualcosa che non va, non saprei ma non mi convince. Sulla seconda sono in sintonia con gli altri!
skyler
Bei colori e inquadrature buone..La luce è abbastabza gradevole.
maso74
grazie.gif del passaggio e delle considerazioni ragazzi... Mi sono fatto prendere da questi colori spettacolari, mi sono concentrato per quel poco tempo di sole rimasto che c'era sui filari, tralasciando il 'contorno' di quel vigneto per contestualizzare meglio gli scatti... Tra l' altro un posto 'fotonico'.

Massimiliano
cerezo66
Devo dire che sono 2 bei scatti anche se la prima è un pò scura la ,2 è molto bella,che posti belli dove sono?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.