Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
torqui
avete visto questo test su Photography bay?
abbastanza sconcertante.
Gradirei vostri commenti grazie unsure.gif unsure.gif
gattomiro
QUOTE(torqui @ Nov 6 2009, 12:58 PM) *
avete visto questo test su Photography bay?
abbastanza sconcertante.
Gradirei vostri commenti grazie unsure.gif unsure.gif


Hai ragione, è davvero sconcertante, ma non per le conclusioni a cui perviene...

http://www.nikonclub.it/forum/Prova_Nikon_...7d-t145282.html
Franco_
Sarà... ieri mi sono fatto un giretto sul sito dei canonisti: c'è una discussione dove gli utenti parlano della "rumorosità" della 7D anche a 100 ISO... alcuni di loro rimpiangevano la 50D, il che è tutto dire smile.gif

Secondo me fareste bene a lasciar perdere questi test, le ragioni ? Nel 95% dei casi non si sa chi li ha fatti, che competenza abbia, come li ha fatti, se è intervenuto o meno in PP (su un JPG la cosa non si può affatto escludere) e, non ultimo, come ha settato le fotocamere. Hai voglia a dire che si è scattato in JPG con le opzioni di default... basterebbe solo questa affermazione per passare ad una lettura più interessante tongue.gif

P.S. Io sono contentissimo delle mia obsoleta (qualcuno la definisce così) D300...
Michele Ferrato
QUOTE(Franco_ @ Nov 6 2009, 03:58 PM) *
Sarà... ieri mi sono fatto un giretto sul sito dei canonisti: c'è una discussione dove gli utenti parlano della "rumorosità" della 7D anche a 100 ISO... alcuni di loro rimpiangevano la 50D, il che è tutto dire smile.gif

Secondo me fareste bene a lasciar perdere questi test, le ragioni ? Nel 95% dei casi non si sa chi li ha fatti, che competenza abbia, come li ha fatti, se è intervenuto o meno in PP (su un JPG la cosa non si può affatto escludere) e, non ultimo, come ha settato le fotocamere. Hai voglia a dire che si è scattato in JPG con le opzioni di default... basterebbe solo questa affermazione per passare ad una lettura più interessante tongue.gif

P.S. Io sono contentissimo delle mia obsoleta (qualcuno la definisce così) D300...



per non parlare di .... raffica cool.gif

http://www.clickblog.it/post/6746/canon-7d...-con-la-raffica
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.