Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Naturalistica (e fauna selvatica)
pch
E' la prima volta che inserisco qualche immagine in word no word: spero ricevere qualche commento!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 300.2 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 469.8 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 738.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 592.5 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 763 KB

Grazie.
maurizioricceri
L'autunno offre sempre fantastici colori che tu hai saputo ben riprendere.
Massimiliano Piatti
Di tutta la serie quella che mi piace di piu' e' la prima!!!

Ciao Massi smile.gif
WilliamDPS
Clicca per vedere gli allegati

Massimiliano Piatti
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 6 2009, 09:50 AM) *


Cosa significa?

Dovresti sapere che non e' il massimo della cortesia postare una foto nel 3D di un'altra persona senza lasciargli neanche un messaggio hmmm.gif

Massi
pch
QUOTE(pimassi @ Nov 6 2009, 03:57 PM) *
Cosa significa?

Dovresti sapere che non e' il massimo della cortesia postare una foto nel 3D di un'altra persona senza lasciargli neanche un messaggio hmmm.gif

Massi

Grazie per l'intervento....anch'io sinceramente mi sono posto la domanda pur apprezzando molto la bella foto di williamPDS. SPero solo non fosse sottinteso qualcosa del tipo "le tue foto fanno schifo, guardane una bella!" dry.gif
m.gastaldi
Bella serie di scatti sia per i soggetti che per le cromie. Le mie preferite sono la prima e l'ultima.
Ciao
Matteo
-missing
QUOTE(pch @ Nov 6 2009, 04:02 PM) *
Spero solo non fosse sottinteso qualcosa del tipo "le tue foto fanno schifo, guardane una bella!" dry.gif

Speriamo... messicano.gif
frapaodia
QUOTE(m.gastaldi @ Nov 6 2009, 05:27 PM) *
Bella serie di scatti sia per i soggetti che per le cromie. Le mie preferite sono la prima e l'ultima.
Ciao
Matteo


Concordo e complimenti anche da parte mia.
Pierangelo Bettoni
Beh bravo, la prima è avvero bella, mi piace molto lo sfondo e la luce che hai trovato.
Forse avrei cercato di lasciare nel fotogramma anche la punta della foglia in basso a sinistra. (di entrambe le foglie)


Per quanto riguarda WilliamDPS, se sapessimo che è un utentre o una utente che a un'esperienza col web tale da poter comunicare quello che avete inteso potrei capire, magari invece è semplicemente un errore di post. e come sapete qua non è possibile cancellare.
Sam.R.
Prima e ultima le migliori di una serie che fa piacere guardare.
Ciao
Renato
marce956
QUOTE(Sam.R. @ Nov 6 2009, 11:21 PM) *
Prima e ultima le migliori di una serie che fa piacere guardare.
Ciao
Renato

Mi associo, la penso esattamente così
Marcello
WilliamDPS
scusate scusate , non volevo intendere niente, ho solo postato una foto autunnale senza pensare che la discussione fosse di una persona singola , si parlasse di autunno in generale.

di nuovo scusa a tutti

ciao william
pch
QUOTE(WilliamDPS @ Nov 11 2009, 10:55 AM) *
scusate scusate , non volevo intendere niente, ho solo postato una foto autunnale senza pensare che la discussione fosse di una persona singola , si parlasse di autunno in generale.

di nuovo scusa a tutti

ciao william

per quel che mi riguarda, visto che ero l'autore del post, nessun problema! Ci mancherebbe
zuccaro
Bella serie sopra tutto la prima per la luce Pollice.gif
The Mouth
Concordo, ottima serie che rende molto bene l'idea dell'autunno.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.