Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Marco Pacini

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

m.
alessandro.sentieri
Parto dalla conversione, per me ottima, così come l'utilizzo del fish, davvero creativo.
Peccato che la simmetria non sia proprio perfetta, altrimenti la foto, a parer mio, da ottima diventerebbe eccellente.

Obbravobimbo!!!
Ale
andreabow
concordo con alessadro sentieri
ciao
andrea
Maurizio Rossi
bello scatto mi piace complimenti Pollice.gif
AntonellaSacconi
QUOTE(andreabow @ Nov 3 2009, 11:04 PM) *
concordo con alessadro sentieri
ciao
andrea

Ci siamo scatenati!
Bravo Maestro!
Anto
luigi ruoppolo
QUOTE(alessandro.sentieri @ Nov 3 2009, 10:57 PM) *
Parto dalla conversione, per me ottima, così come l'utilizzo del fish, davvero creativo.
Peccato che la simmetria non sia proprio perfetta, altrimenti la foto, a parer mio, da ottima diventerebbe eccellente.

Obbravobimbo!!!
Ale


Concordo in pieno, gran bello scatto, peccato per la non perfetta simmetria (ad uno sguardo pià attento, si nota anche il furgone in basso a sx, che proverei a togliere dry.gif ).

Luigi
albè
Non siamo alla perfezione geometrica ma poco ci manca direi trascurabile e tra l'altro molto difficile da realizzare con questa ottica.

Bella,creativa, intensa e magistralmente convertita.

Bravo bravo il nostro Marco Pollice.gif .

Ciao Alberto
Andrea Moro
A me piace molto come composizione e la geometria mi sembra ok Pollice.gif Pollice.gif La conversione mi pare invece un po' smorta, osminkiami! laugh.gif
SteveZ
Gran, gran bello scatto, bravo Marco.

E così la voglia di fish sale sempre di più rolleyes.gif

Ciao, Stefano
Foffonews
Scatto bello e interassantissimo, forse una conversione più aggressiva darebbe più slancio.
Bella comunque.
Massimiliano Piatti
La foto e' ottima!!!!

Con qualche piccolo accorgimento in post produzione puo' diventare Eccezzionale.

Comunque sia,hai fatto un ottimo lavoro.

Massi smile.gif
Gufopica
Inquadratura e conversione ben realizzate.
Lo scatto non mi dispiace affatto,complimenti.
sabricol
mi chiedevo chi fosse Wasary (???) poi aprendo il post..... biggrin.gif .... trovo che questa interpretazione della galleria sia davvero eccellente, molto incisiva a partire dalla conversione.

ciao
Sa
Matt.3
Molto bella, hai usato al meglio il Fish Pollice.gif
Un saluto

Matt
bruco82
Bella bella! hai usato bene il Fish....la simmetria non perfetta non si nota molto...per me è buona!!

ciao
Luca
Max Lucotti
Concordo con Ale, anche se l'imprecisione è veramente minima.
piuttosto a me disturba la parte bassa, forgone compreso. Taglierei la parte bassa da sotto la linea dei portici e cancellerei quel pezzettino di furgone che rimarrebbe fuori.
wasary.... smile.gif smile.gif he he he
karl mark
da quel poco che ho potuto provare anch'io, ottenere una perfetta simmetria con questa lente è davvero difficile....ottima comunque, una composizione che mi piace, anche io accattiverei di più il BN (con più bianchi).

Mi piace, Complimenti Pollice.gif
Maury_75
Quando giri il fish in verticale ti si aprono nuovi mondi!!!
Questa mi piace moltissimo guru.gif obbravobimbo!
Marco Pacini

Ringrazio tutti per i commenti ed i passaggi.

Sabato scorso, dopo aver depositato "le tre" al Verdi, mi son fatto un giretto in centro in compagnia della macchina fotografica e, passando dagli Uffizi col 10.5, mi son trovato con questa prospettiva, non proprio usuale, della Galleria; durante scatto ho rimpianto di non aver preso il DR6 che un amico mi aveva prioposto qualche tempo fa, col cavalletto (senza testa a cremagliera) a testa allingiù non è proprio banale inquadrare.


@ Geom.Sentieri Vero, Parole Sante!!!

@ luroppo, Max Lucotti purtroppo gli Uffizi sono oggetto di Grandi anzi Infinite Opere e quinni si possono vedere pannellature, transenne, insegne luminose che illustrano i lavori, gru e furgone delle Forze dell'Ordine a vigilare. O tempora, o mores!!! E menomale che di notte qualcosa si perde!!! Io oltre ad essere deontologicamete a rimozioni, manco ci riesco.. e temevo che tagliando la parte bassa la galleria risultasse un pò mozza... ovviamente è la mia opinione

@ sabricol he he he si forse avre dovuto chiamarla Wasarsky... ma non sono un gran titolatore

@anderabow, @ram, @nto25, albè, Andrea Moro, SteveZ, Foffonews, Pimassi, Gufopica, Matt.3, Bruco83, karl mark, maury_75 grazie.gif ed un saluto!!!

Un ultimo pensiero: leggendo i pareri discordanti sulla conversione mi chiedi quanto, oltre ai gusti personali di chi scrive, incida la qualità o la taratura, del monitor dei vari intervenuti... ovviamente senza alcuna polemica...

Grazie ancora per l'interessamento mostrato.

Alla prossima!!!

m.
Marco Vegni
Bravo bravo iPPacini...veramente uno scatto degno di nota. Come ha fatto notare Maury, il fish in verticale apre nuovi mondi, e tu ce li hai fatti vedere. A me piace tantissimo e per questo ti faccio i miei migliori complimenti.

Ciao ciao
Marco
Massimiliano C. Scordino
Wow ...il fisch in verticale e' davvero immenso poi in una compo cosi' da il massimo di se .....

complimenti ... guru.gif a me la comversione pare ottima ...


un saluto Massy
Enrico Grotto
a me piace un sacco anche così!! bravo!!
Marco Pacini

grazie.gif anche a Marco, Max e Enrico

m.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.