Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
maurizioricceri
Tutte le foto dei vari post che vengono appoggiate su Clikon, se cerco di leggerne gli exif, sia con Opanda 2.3 che con Irfanview, mi dice "No Exif information in the image ". Un utente sostiene che (anche Lui XP ) riesce a leggere con opanda 2.3 gli exif su qualsiasi foto. Qualcuno mi dą una spiegazione....??? grazie
maurizioricceri
Non cerco spiegazioni tecniche, solo sapere se altri utenti visualizzano o meno tali dati.
Grazie
Marco Senn
Su Click.on alcune foto hanno gli exif, e li vedi direttamente sulla foto, altre no. Dipende da come salvi la foto in JPG. Se qualcuno dice che li vede su tutte dice il falso, se gli exif non li includi non li puoi vedere.
maurizioricceri
QUOTE(Hinault @ Nov 3 2009, 10:50 PM) *
Su Click.on alcune foto hanno gli exif, e li vedi direttamente sulla foto, altre no. Dipende da come salvi la foto in JPG. Se qualcuno dice che li vede su tutte dice il falso, se gli exif non li includi non li puoi vedere.


Non mi riferisco alle mie foto ma alle foto che posti tu o altri tramite clikon, in particolare mi riferisco a QUESTA discussione dove l'utente Raffer sostiene di leggere gli Exif, a me ,sia con opanda che con irfanview non me li dą...... cerotto.gif
raffer
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 3 2009, 11:03 PM) *
Non mi riferisco alle mie foto ma alle foto che posti tu o altri tramite clikon, in particolare mi riferisco a QUESTA discussione dove l'utente Raffer sostiene di leggere gli Exif, a me ,sia con opanda che con irfanview non me li dą...... cerotto.gif


Maurizio, prova a salvare l'immagine sul Desktop e poi prova se vedi gli Exif con Opanda.

Raffaele
maurizioricceri
QUOTE(raffer @ Nov 3 2009, 11:11 PM) *
Maurizio, prova a salvare l'immagine sul Desktop e poi prova se vedi gli Exif con Opanda.

Raffaele


Raffaele l'ho fatto pił volte e in ambedue i casi non mi dą i dati.
Alessandro Castagnini
Maurizio, anch'io non leggevo gli exif salvando sul desktop l'immagine visualizzata direttamente sul forum, ma, scaricando la versione full (che ottieni cliccando sul link accanto o sotto la foto stessa), sono stato in grado di leggere tutti gli exif con Opanda.
Prova.

Ciao,
Alessandro.
maurizioricceri
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 661.1 KB
maurizioricceri
QUOTE(xaci @ Nov 3 2009, 11:25 PM) *
Maurizio, anch'io non leggevo gli exif salvando sul desktop l'immagine visualizzata direttamente sul forum, ma, scaricando la versione full (che ottieni cliccando sul link accanto o sotto la foto stessa), sono stato in grado di leggere tutti gli exif con Opanda.
Prova.

Ciao,
Alessandro.


Grazie Ale, tutto ok...non si finisce mai di imparare !!!
PS. Un salutone dall' Italia agli Atolli tropicali !!!!! Isola.gif
Alessandro Castagnini
Figurati!
Eh si...si parte domani mattina!!! :(
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.