Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
Lumeo
Pure io ho fatto il salto; un iMac 21 pollici nuovo nuovo...modello base. smile.gif

Spero di non dovermi pentire.

Ciao a tutti wink.gif
pefran
QUOTE(Lumeo @ Nov 3 2009, 06:54 PM) *
Pure io ho fatto il salto; un iMac 21 pollici nuovo nuovo...modello base. smile.gif

Spero di non dovermi pentire.

Ciao a tutti wink.gif


Complimenti! Vedrai che non te ne pentirai, anzi, ti chiederai come mai non l'avevi fatto prima!
WalterB61
Casomai ti pentirai di non averlo fatto prima, non di averlo fatto.
F.Giuffra
Ma cosa ha di più il Mac, a parte che non ci gira un sacco di programmi e di hardware e che costa di più? Non lo ho mai avuto ma me lo sono sempre chiesto...
Davide Brenna
Benvenuto nel mondo della Mela smile.gif io ho un bel Mac Book Pro 17" che mi è costato sacrifici ma che mi regala grandi soddisfazioni!
Ho sempre usato Mac per ambito lavorativo ma a casa utilizzavo un pc, da quando il mio lavoro si è spostato a casa ho fatto il felice investimento smile.gif


x F. Giuffra :
Mac non è migliore in senso assoluto, dipende dall'utilizzo che ne fai..
ti rimando ad un articolo molto interessante : MAC vs PC
io ad esempio essendo un grafico uso MAC ma probabilmente se facessi disegno CAD o fossi programmatore userei Windows.

Il fatto che non esistano software per Mac è falso, ormai tutti i software sono sviluppati per entrambe le piattaforme.. certo è che se sei un videogiocatore accanito con Mac avresti pochi titoli a disposizione.

Mac è immune ai virus. Windows? biggrin.gif

Mac Os è molto più stabile, affidabile ed intuitivo.

Il Design Mac è qualcosa di stupendo a mio avviso smile.gif

Comunque dai una lettura anche a quest'altro articolo
maxmax
QUOTE(Lumeo @ Nov 3 2009, 06:54 PM) *
Pure io ho fatto il salto; un iMac 21 pollici nuovo nuovo...modello base. smile.gif

Spero di non dovermi pentire.

Ciao a tutti wink.gif

Benvenuto nel mondo Mac,non te ne pentirai tranquillo. wink.gif

QUOTE(F.Giuffra @ Nov 3 2009, 09:51 PM) *
Ma cosa ha di più il Mac, a parte che non ci gira un sacco di programmi e di hardware e che costa di più? Non lo ho mai avuto ma me lo sono sempre chiesto...

Provare per credere! rolleyes.gif
maurizio angelin
Complimenti e benvenuto nel club.

QUOTE(F.Giuffra @ Nov 3 2009, 09:51 PM) *
Ma cosa ha di più il Mac, a parte che non ci gira un sacco di programmi e di hardware e che costa di più? Non lo ho mai avuto ma me lo sono sempre chiesto...


E continuerai a chiedertelo finché non ne proverai uno rolleyes.gif
Me lo chiedevo anch'io. Poi sono andato al MW, ho "giocato" un po' con quello esposto e in un paio di mesi ne ho presi tre per il mio studio. L'ultimo ieri sera.
Ciao

Maurizio
maxmax
QUOTE(maurizio angelin @ Nov 4 2009, 12:16 AM) *
Complimenti e benvenuto nel club.
E continuerai a chiedertelo finché non ne proverai uno rolleyes.gif
Me lo chiedevo anch'io. Poi sono andato al MW, ho "giocato" un po' con quello esposto e in un paio di mesi ne ho presi tre per il mio studio. L'ultimo ieri sera.
Ciao

Maurizio

Come ti capisco,da quando un mio carissimo amico mi ha convinto a passare a Mac ne ho presi pure io tre per l'ufficio e da quel momento i miei "problemi informatici" sono "finiti".
wink.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.