Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
mauropanichi
http://farm3.static.flickr.com/2692/407154...faf302679_o.jpg
D2X+180 AF ISO 100
alessandro.sentieri
Atmosfera molto bella, a me piace molto.

Saluti
Ale
nequams
Si, bella e rilassante
Gufopica
Complimenti,anche questa mi piace,colori ben gestiti..mi dà un buon senso di pace e tranquillità.
photoluxstudio
Molto molto bella, complimenti.
Ha ragione Gufopica, a guardarla si ha subito un senso di serenità...

PS: per mio gusto avrei contrastato un minimo in più
Massimiliano C. Scordino
Questo e' un genere di foto che a me piace davvero molto ....bella per atmosfera e compo con in piani che si susseguono ....


complimenti


ciao Massy
albè
Bella successione dei piani e atmosfera ben catturata, ma avrei sinceramente tolto qualcosina della parte sotto.

Ciao Alberto
Vito.Coppola
Un'atmosfera molto suggestiva e piacevole....bravo Pollice.gif Pollice.gif





Ciao
Vito
mauropanichi
grazie.gif a tutti .
Andrea Moro
Dal titolo mi sarei aspettato dei colori più sul rosso che sul giallo, comunque buona situazione di luce.

PS: come mai hai aperto due discussioni sullo stesso soggetto? Già qui in Paesaggio si fa fatica a star dietro alle discussioni...poi spesso ottime foto finiscono in seconda pagina dopo una giornata. NNon me la prendo con te in particolare...ultimamente tante persone aprono tante discussioni sullo stesso luogo e con la stessa luce... wink.gif
mauropanichi
QUOTE(Andrea Moro @ Nov 3 2009, 07:08 PM) *
Dal titolo mi sarei aspettato dei colori più sul rosso che sul giallo, comunque buona situazione di luce.

PS: come mai hai aperto due discussioni sullo stesso soggetto? Già qui in Paesaggio si fa fatica a star dietro alle discussioni...poi spesso ottime foto finiscono in seconda pagina dopo una giornata. NNon me la prendo con te in particolare...ultimamente tante persone aprono tante discussioni sullo stesso luogo e con la stessa luce... wink.gif

Non capisco,ho aperto due discussioni con foto completamente diverse.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.