Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vincenzo.Cicchirillo
Certe volte vaghiamo e percorriamo centinaia e centinaia di Chilometri alla ricerca delle location piu' belle e suggestive....... Spesso la bellezza e gli scenari piu' spettacolari sono i piu' semplici e soprattutto sono vicinissimi a casa nostra ma non ce ne accorgiamo......
A voi i pareri

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 693.1 KB
Max Lucotti
Il mio parere è.... che hai ragione, questo è uno scatto che prende il mio cuore.

bravo!!
CCino (AndreaMorico)
Bello scatto e belle cromie!!! wink.gif
Trasmette tranquillità!!!
albè
Diciamo che si va nei posti più belli perchè forse è più facile fare belle foto, il difficile e trovarle intorno a noi, ma quando ci si riesce danno più soddisfazione.

Bravo Vincenzo la foto è bella e trasmette tutta la sua poeticità.

Ciao Alberto
Gufopica
QUOTE(albè @ Nov 2 2009, 02:32 PM) *
Diciamo che si va nei posti più belli perchè forse è più facile fare belle foto, il difficile e trovarle intorno a noi, ma quando ci si riesce danno più soddisfazione.




Concordo

Ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Uno scatto che ti prende,che ti trasmette.
Massimiliano Piatti
Dal punto di vista emozionale non ci sono dubbi,Ottima!!!!!

Secondo il mio punto di vista manca un leggero sharpening sull'albero,ma fai sempre in tempo a metterlo se ti piace.

Ciao Massi smile.gif
Gabriele.Carpinelli
Probabilmente il mosso in cima ai rami è dovuto al vento ma a vedersi non è molto bello. Anche la silhouette sulla parte bassa non mi sembra il massimo. Il tutto IMHO.


Gabriele
Massimiliano C. Scordino
Questa Vincenzo mi piace un bel po' ....

complimenti ... guru.gif


ciao Massy
karl mark
Hai pienamente ragione, la foto mi piace e trasmette un bel mix di sensazioni. Belli i colori e il taglio. La parte dove i rami si sovrappongono alla nuvola mi piace un pò meno....

QUOTE(albè @ Nov 2 2009, 02:32 PM) *
Diciamo che si va nei posti più belli perchè forse è più facile fare belle foto, il difficile e trovarle intorno a noi, ma quando ci si riesce danno più soddisfazione.


concordo con Alberto
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie a tutti per gli interventi.
Gabriele c'era un po' di vento ma l'effetto non mi sembra particolarmente fastidioso, si vede a fatica... Per la Silhouette poco interessante hai ragione non e' il massimo ma questo e' quello che ho trovato e mi sono dovuto accontentare.
Foffonews
Come sempre un grande colpo d'occhio gestito al meglio, complimenti!!! Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Grazie anche a te Mirco
Andrea Moro
Lo scatto è bello per la luce e la silhouette dell'albero, ma trovo di gran disturbo gli edifici. Comunque concordo con te sul fatto che le location più vicine sono quelle che se riprese nella maniera più giusta sono quelle che ti danno una gran soddisfazione...
vvtyise@tin.it
molto bella la luce!
Matt.3
Una foto.. SERENA! biggrin.gif
Bravo

Matt
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.