Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
Orma71
Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
maxmax
Simpatico scatto!!!

Un saluto Massimiliano.
meialex1
Sembri impaurito !!!
Dato che è un autoscatto avrai impostato un x tempo per "l autoscatto" e aspettavi il momento del "clik" e si vede...... biggrin.gif

Buona la PP

Ciao
toad
Un ottimo risultato, secondo me. Pollice.gif
Luce, ambientazione, cromie e, perché no, l'espressione contribuiscono all'originalità di questa immagine.
Ti chiedo però una cosa, è uno scatto originale o si tratta di un montaggio ben realizzato, dove hai sovrapposto la tua figura all'ambiente precedentemente fotografato?
Tieni presente che, qualunque sia la risposta, nulla cambierà da parte mia nella valutazione, né tantomeno sposterò questa foto di sezione.
buzz
A me piace molto l'effetto dello sfondo.
Proprio in questi giorni si sta discutendo sulle tecniche usate da hoffer e altri, per ottenere scatti "doversi" dalsolito.
Questo tuo, (espressione spaventata a parte), si avvicina molto allo stile.
Orma71
Grazie a tutti per gli interventi,

@meialex1: hai ragione mentre aspettavo che scattasse la fotocamera avrò fatto mille espressioni diverese... fino al fatidico "clik"

@toad: non c'è nulla da nascondere, si tratta di una composizione ho fatto l'autoritratto in mansarda in ginocchio (stavo un bel pò scomodo ehh ehh) ho utilizzato un flash diffuso da un ombrellino bianco, si può notare il dettaglio negli occhi, ed un pannello riflettente sul lato opposto per aprire le ombre... lo scatto è stato pensato propio per essere inserito nello scenario...

@buzz: ho letto la discussione su Hoffer... secondo me c'è molto lavoro di illuminazione diffusa... grazie per l'accostamento.
Orma71
Perchè solo per le donne ehh ehh... mi sono tolto la soddisfazione di farmi un ritocco alla pelle (un esercizo) potete vedere la differenza con la foto postata ieri. Come vi sembra? Suggerimenti e critiche sempre ben accetti.
buzz
Sei bello lo stesso! biggrin.gif
Orma71
Mi fai arrossire buzz messicano.gif
nequams
A me piace molto anche dove è ambientato
Moua
A me lo scatto piace molto, anche per l'espressione che ben si colloca nell'ambientazione. Anche la postproduzione mi sembra ben fatta. Insomma, davvero piacevole, anche se non amo i collage.


QUOTE(buzz @ Nov 3 2009, 10:40 AM) *
Sei bello lo stesso! biggrin.gif


QUOTE(Orma71 @ Nov 3 2009, 10:46 AM) *
Mi fai arrossire buzz messicano.gif


E' molto bello sapere che in questo forum c'è anche spazio per il sentimento messicano.gif
NatOnWeb
Suggestivo e simpatico, bella foto
Manuela Innocenti
Anche a me piace molto! rolleyes.gif
Antonio Canetti
QUOTE(toad @ Nov 2 2009, 10:46 AM) *
Un ottimo
Ti chiedo però una cosa, è uno scatto originale o si tratta di un montaggio ben realizzato, dove hai sovrapposto la tua figura all'ambiente precedentemente fotografato?


ho avuto la stessa impressione!

comunque un lavoro ben fatto


Antonio
Negativodigitale
Davvero un bello scatto, bella luce (belle luci wink.gif ), bella espressione.

Ciao! Paolo
toad
QUOTE(Orma71 @ Nov 2 2009, 11:19 AM) *
@toad: non c'è nulla da nascondere,


Infatti. wink.gif
Confermo che trovo l'immagine assai valida e ben realizzata.
diegomoro
QUOTE(toad @ Nov 2 2009, 10:46 AM) *
Un ottimo risultato, secondo me. Pollice.gif
Luce, ambientazione, cromie e, perché no, l'espressione contribuiscono all'originalità di questa immagine.
Ti chiedo però una cosa, è uno scatto originale o si tratta di un montaggio ben realizzato, dove hai sovrapposto la tua figura all'ambiente precedentemente fotografato?
Tieni presente che, qualunque sia la risposta, nulla cambierà da parte mia nella valutazione, né tantomeno sposterò questa foto di sezione.

Concordo con toad.
Anchio ho notato subito il fotomontaggio si vedono bene i bordi del soggetto leggermente sfuocati, tipico di un ritaglio.
Bella comunque la foto.
Ciao
marce956
bello scatto, l'ambientazione contribuisce moltissimo
Marcello
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.