Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
carmine esposito
Per me questi tramonti sono irresistibili, a volte l' otturatore parte da solo!

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 706.1 KB

Carmine
maurizioricceri
CArmine finchè parte per riprendere queste scene....lascialo pure partire più spesso ....... Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Mi piacciono molto il cielo ed i suoi colori, un pò meno la parte bassa ma la foto si fa guardare più che piacevolmente! Pollice.gif


Gabriele
mimmosena
eh si...i tramonti uno degli spettacoli della natura piu' belli,come si a non fotografarli !!!
fossi stato in te avrei contrastato un po di piu' per dare piu' forza al cielo e alle nuvole
e cercato di schiarire un po' le ombre, ma e' bella lo stesso cosi,peccato per quel muretto in basso
ciao
Mimmo
maxmax
Buono scatto,peccato il muro in basso.
Io proverei a tagliarla appena sopra il muro e dare un formato panoramico.
Ovviamente è una mia modesta opinione.

Un saluto Massimiliano.
Max Lucotti
bellissimo cielo, peccato per il molo che un pò infastidisce l'armonia generale
enricoforni
i colori del cielo sono irresistibili...hai ragione....forse il soggetto in silhouette non è interessante soprattutto quello sul piano più vicino.....

Enrico
carmine esposito
Ringrazio tutti del passaggio, ho fotografato varie volte questo posto, e questa volta ho volutamente lasciato la silhouette in basso.
Grazie per i commenti
Marco Vegni
Il tramonto è ripreso in maniera egregia, con colori bellissimi e scena molto rilassante.
Per il soggetto in silhouette non so...forse era meglio utilizzare un filtro GND e non meterlo in silhouette per renderlo maggiormente distinguibile.

Un salutone
Marco
bruco82
belli i colori del cielo...non mi piace la compo...farei un taglio pano a lasciare solo una striscia di terra e mare...

ciao
Luca
maxydandy
Bellissimo tramonto!
Giusto un "taglino" in basso!
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche a me il muro non piace e avrei cecato di evitarlo nella compo ....per il resto un cielo davero molto molto bello e ben ripreso .....

complimenti


Ciao Massy
Maurizio L.
Il cielo è molto bello Pollice.gif , però anch'io proverei a tagliare in basso per togliere il molo in primo piano.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.