Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
maso74
Ciao, probabilmente un pò di difetti, ma l' effetto di questa 'lama' di sole quasi al tramonto dalla collina a sx su questi gialli & rossi mi è piaciuta troppo:

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

C&C graditissimi.

Massimiliano
Mattia Paparella
Ciao , la foto non è male anche se personalmente avrei cercato di prendere un po' più di cielo.
ciao smile.gif
maurizioricceri
probabilmente il punto di ripresa non era dei migliori ma certamente non per colpa tua.
mirko_nk
Tipica situazione bellissima dal vero, ma povera in fotografia.... Detto questo vedo la composizione un pelino troppo approssimativa, e troppo confusionaria.... Proverei a fare un crop, forse migliora un pochino.... però è da provare...
Maurizio Rossi
QUOTE(maurizioricceri @ Nov 1 2009, 10:38 PM) *
probabilmente il punto di ripresa non era dei migliori ma certamente non per colpa tua.

concordo, avrei provato diverse angolazioni...
maso74
Grazie del passaggio. Era un 'greppo' strano, non c'era modo di spostarsi tanto, soprattutto in alto. Calcolate che dopo nemmeno 5 minuti (la lama di sole che si vede era un piccolo avvallamento nelle colline a sx), il sole è proprio tramontato su quel vitigno... Il cielo l'ho già tagliato, era abbastanza bruciato... Peccato.

Massimiliano
maxmax
Concordo con mirko-nk,proverei un crop.

Un saluto Massimiliano.
Gufopica
QUOTE(maxmax @ Nov 2 2009, 08:47 AM) *
Concordo con mirko-nk,proverei un crop.

Un saluto Massimiliano.


Concordo anch'io,con un crop la situazione dovrebbe davvero migliorare.
wink.gif
skyler
Situazione interessante. Da sistemare meglio in PP e da trovare il taglio preciso.
To next.
Vincenzo.Cicchirillo
Non male!! Pollice.gif . Io aprirei leggermente le ombre e come suggerito da Mirko proverei un crop.
alessandro.sentieri
Io taglierei eliminando del tutto il cielo e parte della zona in basso del frame.
La situazione di luce è molto bella.

Saluti
Ale
nequams
Molto bella anche se aprire leggermente le ombre non le farebbe male
maso74
grazie.gif del passaggio. Vediamo se così è meglio, se aprissi troppo le ombre ho paura di 'snaturalizzarne' i colori. E' un pò wide.


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Massimiliano
cerezo66
Grande Maso cosi mi piace di più.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.