Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Gabriele.Carpinelli
Il promontorio del monte Argentario visto da Ansedonia...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.



Gabriele
Marco Carotenuto
luce molto particolare che rende lo scatto gradevole!bravo!
Marco
Massimiliano C. Scordino
Ciao Gabriele l'atmosfera c'era tutta la compo non mi dispiace ma a mio avviso il primo piano e' un po' scurino e i colori e contrasti un po' sparati ....

la rivedrei un po' in post .....

il tutto IMHO ....


Ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Grazie del passaggio ragazzi.

@Massy: ne ho fatte diverse versioni tra cui una con colori meno saturi e primo piano più "luminoso", ma sarebbe stata una foto troppo banale secondo me. Volevo che lo scatto avvolgesse l'osservatore completamente, un atmosfera misteriosa insomma.
Massimiliano C. Scordino
QUOTE(Gabriele.Carpinelli @ Nov 1 2009, 09:09 PM) *
Grazie del passaggio ragazzi.

@Massy: ne ho fatte diverse versioni tra cui una con colori meno saturi e primo piano più "luminoso", ma sarebbe stata una foto troppo banale secondo me. Volevo che lo scatto avvolgesse l'osservatore completamente, un atmosfera misteriosa insomma.



sul primo pano posso essere d'accordo anche sul contrasto ma i colori sono davvero un po' eccessivi .....comunque so che sei alla ricerca di scatti fuori dai soliti canoni e apprezzo il tuo impegno ....


ciao Massy
Gabriele.Carpinelli
Ne inserisco un altra già che ci sono messicano.gif


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
smile.gif


Max Lucotti
Gabriele, la prima mi pare "finta" , credo per i colori decisamente saturi.
Preferisco di molto la delicatezza della seconda, dove però vedo una dominate sul canale rosso che potresti eliminare.
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(Max Lucotti @ Nov 2 2009, 09:17 AM) *
Gabriele, la prima mi pare "finta" , credo per i colori decisamente saturi.
Preferisco di molto la delicatezza della seconda, dove però vedo una dominate sul canale rosso che potresti eliminare.




Grazie del passaggio Max, nella prima volevo interpretare il paesaggio a modo mio quindi in un certo senso il termine "finta" ci sta proprio bene, la dominante della seconda è il frutto del filtro bi-color che ho applicato in maniera quasi impercettibile, diciamo che è un vezzo messicano.gif
bruco82
Ciao gabry...sono foto orribili...VISTO CHE ERI QUA E NON MI HAI CHIAMATO!! mad.gif
Apparte tutto la prima ha colori troppo sparati..quasi surreali e non mi piace un granchè..la seconda invece ottima per gusto mio...belli i colori con la dominante blu e buona anche la compo..

ciao
Luca
roberto depratti
Concordo con Max C. relativamente al primo scatto.
Mi piace la delicatezza del secondo.

Roberto
Gabriele.Carpinelli
Grazie anche a voi del passaggio.

@Bruco: un incontro dalle tue parti più che volentieri, sentiamoci e si organizza!


Posto un altra versione della prima, ditemi se la preferite in questo modo. I colori sono originali...


Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.


Ciao!
bruco82
Bravo...voglio vede eh...! biggrin.gif
meglio questa versione anche se ha sempre i difetti della prima...rimango per la seconda..non mi fai cambiare idea..biggrin.gif
Gabriele.Carpinelli
QUOTE(bruco82 @ Nov 2 2009, 12:11 PM) *
Bravo...voglio vede eh...! biggrin.gif
meglio questa versione anche se ha sempre i difetti della prima...rimango per la seconda..non mi fai cambiare idea..biggrin.gif




Mi spiace ma i colori del cielo quelli erano messicano.gif
Max Lucotti
bè, la versione originale non mi dà più quel senso di finta, quindi meglio, anche si mi piace sempre di più l'altra.
will_
Voto anch'io per l'originale; gradevolissima Pollice.gif

Ciao,
Willy
Vincenzo.Cicchirillo
Decisamente migliore la versione originale, la prima ha i colori troppo sparati e saturi, Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Bene, mi avete quasi convinto laugh.gif
dario-
Trovo notevole il secondo scatto proposto, anche il primo non è male ma anche io preferisco quello senza trattamento, ossia l'originale wink.gif

Ciaoo
Dario
mirko_nk
Io preferisco il primo... più accattivante e emozionale....
karl mark
Bravissimo Gabriele ! Ottime entrambe

La seconda la preferisco, proprio bella, la prima mi piace più nell'ultima versione, più delicata e appropriata.

Ciao
Marco
Foffonews
Decisamente molto belle le ultime 2, la prima proprio non mi convincono i colori...
Gabriele.Carpinelli
Grazie ragazzi ogni volta fugate ogni mio dubbio! grazie.gif
nequams
La seconda è favolosa
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.