Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
raffaelerossiello
Chiaramente lo scatto è aperto a tutte le critiche, è stato leggermente saturato nei colori. La luce di stamani con cielo quasi plumbeo (tendente al blu/piombo, cosa che mi piace parecchio) ha fatto in modo che chieda anche se qualcuno è in grado di trasformarlo in HDR per vedere il risultato e perchè non ne sono capace.
Grazie a tutti.

IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 1.8 MB

raffaelerossiello
Ragazzi, ho completamente sbagliato scatto ... uno dei miei primi scatti completamente in manuale!! Vale doppio!! biggrin.gif biggrin.gif biggrin.gif
Moua
Mi sembra che tecnicamente parlando sia ben realizzata, il panning è venuto bene, però forse il soggetto è un po debole.

Ciao
Attilio
Antonio Canetti
caro vecchio 19, hai più di cinquant'ann,i non passi più sotto casa mia, hai anche cambiato colore, ma giri ancora per la caotica Milano.

Antonio

P.S.: la critica tecnica una prossima volta.
raffaelerossiello
QUOTE(Moua @ Oct 31 2009, 11:22 PM) *
Mi sembra che tecnicamente parlando sia ben realizzata, il panning è venuto bene, però forse il soggetto è un po debole.

Ciao
Attilio


Grazie Attilio, ma cosa intendi per "soggetto debole"?



QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 31 2009, 11:43 PM) *
caro vecchio 19, hai più di cinquant'ann,i non passi più sotto casa mia, hai anche cambiato colore, ma giri ancora per la caotica Milano.

Antonio

P.S.: la critica tecnica una prossima volta.


Grazie Antonio, leggo che seppur non si veda il n° 19 .... ma sicuramente ROSERIO .... hai compreso dei "numeri in movimento" .... matricola tram e n° linea!! Ovviamente non ti chiedo di dove sei!!! biggrin.gif

Aspetto una tua critica.

ciao
AgostinoGranatiero
QUOTE(Moua @ Oct 31 2009, 11:22 PM) *
Mi sembra che tecnicamente parlando sia ben realizzata, il panning è venuto bene, però forse il soggetto è un po debole.

Ciao
Attilio


Il panning è venuto bene?? Non sono d'accordo con te...
Mi sembra abbastanza approssimativo, anche se, essendo un "primo scatto", può andare.
raffaelerossiello
QUOTE(nikonf65 @ Nov 1 2009, 10:58 AM) *
Il panning è venuto bene?? Non sono d'accordo con te...
Mi sembra abbastanza approssimativo, anche se, essendo un "primo scatto", può andare.


Si posso posso condividere la tua visione ... mi daresti un esempio per migliorare?
Grazie per il passaggio.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.