Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Massimo Mazzitelli
ciao

uso capture nx, ne sono soddisfatto tuttavia mi sorge sempre il problema di firmare le mie foto.... devo sempre utilizzare un altro software come ad esempio fireworks.
Ma il problema principale è che quando salvo la foto, perde per strada la qualità di origine.....

Ma perche Capture NX o NX2 che sia, non ci sia l'opzione di poter scrivere sulla foto o comunque porre una firma????


Avete qualche idea su come posso avviare a questo problema???

grazie
ciao
massimo
maurizioricceri
Semplemente perhè NX ; NX2 non sono sw di fotoritocco, per quello ce ne sono altri che lo fanno.
maurizioricceri
Vedo ora che c'è un'altra discussione simile QUI
Massimo Mazzitelli
bhe alla fine per non staccarsi da NX basta firmarsi con la funzione pennello, settandolo con punta fine...

con una sigla o con firma estesa dopo tutto non sta male anzi è anche molto artistico..... ;-)
primoran
QUOTE(Massimo Mazzitelli @ Oct 31 2009, 03:26 PM) *
bhe alla fine per non staccarsi da NX basta firmarsi con la funzione pennello, settandolo con punta fine... con una sigla o con firma estesa dopo tutto non sta male anzi è anche molto artistico..... ;-)


Io uso FastStone Image Viewer, è gratuito, in Italiano e semplicissimo da usare. Ti posto una foto appena "firmata" per farti un esempio.
Ciao, Primo.
Clicca per vedere gli allegati
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.