Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
giusepperossitto
Ciao a tutti,
è da tantissimo che non scrivo e non mi faccio sentire, finalmente la mia D80 è ritornata a casa dopo un guasto e così per la fretta di scattare ho fatto un'uscita di notte. Spero che vi piaccia.

Clicca per vedere gli allegati
maurizioricceri
che fosse notte non ci sono dubbi...è tutto nero !!! Manca completamente o quasi ogni dettaglio.
Pazzaura
Uhm.... non so come valutarla... troppo buia... la nebbiolina sulla destra non è male ma non si riesce ad apprezzare.
mircob
Come non confermare quello che dice Maurizio?
giusepperossitto
A me piace l'effetto silhouette sinceramente però devo dire che così si nota troppo rumore, come faccio ad inserire le anteprime direttamente nel messaggio?
CCino (AndreaMorico)
Lo scatto lascia una sensazione di mistero ma come gà detto sopra è un pò troppo scura.Proverei ha schiarirla un po e ha farla in b e w !!! wink.gif
Foffonews
Si forse un pochino di dettaglio in più non avrebbe guastato....
marce956
Sì, dài, vedi se riesci a schiarirla un po' ed a ridurre il rumore...
Marcello
will_
Sul mio mac è scura, ma tutt'altro che illeggibile.
Secondo me basta tagliare a sinistra e in basso ottenendo un quadro "ancorando" sull'angolo superiore. Da clonare l'edificio a destra.

Bel colpo Pollice.gif

Ciao,
Willy
Davide Ciardy
troppo scura e piena di rumore per inserire le in anteprima basta caricarle su clikon.it


davide
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.