Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
michela.c
ciao
alcuni scatti di ieri all'interno del parco del casentino,c'erano dei colori bellissimi...però non so...come vi sembrano questi scatti?
consigli e critiche molto apprezzati

d80 16-85vr cavalletto

1/3 f13 iso 100

IPB Immagine


1/2 f13 iso 100

IPB Immagine

1/2 f13 iso 100

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Max Lucotti
Ti sei messa fotografare nel bosco... il posto più difficile che c'è per esposizione e, sopratutto, compo!
1e 3: toglierei la parte bassa, sembra una trincea...
tutte piacevoli e con bei colori, sempre che togli la trincea smile.gif
sabricol
è vero! è difficilissimo fotografare in un bosco!!
La foto numero 1 per me la migliore. Quoto Max, prova a mettere una mano davanti per far sparire la parte bassa, vedrai che migliorerà davvero tanto!!!

ciao
Sabrina
Matt.3
La 3 su tutte.

Matt
CCino (AndreaMorico)
Pochi giorni fà mi sono addentrato anche io in un boso facendo foto ma non ho fatto niente di che...tu hai invece portato a casa scatti ben fatti sopratutto la 2° e la 3° !!! wink.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Non male direi Pollice.gif
alexf81
La N. 1 mi piace molto!
Massimiliano C. Scordino
E si e' davvero difficile comporre nel bosco ma te la sei cavata molto bene ....la prima e la terza sono molti piacevoli .....

complimenti



ciao Massy
alex.lanti
la prima su tutte , buoni scatti anche gli altri , ciao alex
giocoliere
la prima per me è la migliore!
ero sennin
ottima gestione del bosco, concordo con i consigli di max, nella prima oltre a tagliare la trincea taglierei anche l'abero mozzato sulla sinistra enfatizzando l'albero quasi centrale per vedere che succede
mia preferita la terza

ciao

michele
michela.c
grazie per i consigli e le visite smile.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.