Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
walter manfredotti
Buonasera, ho scaricato la versione trial del programma in oggetto, e vorrei saperese se gira su Photoshop CS2 e se si perchè io non lo vedo? Ho controllato nella cartella dei plug-ins ed è installato, ma aprendo il programma non cè nella lista dei filtri.
grazie per le risposte.
Walter
nippokid (was here)
Ciao. Controlla che sia nella cartella plug-in e non nella cartella plug-ins...
Se è così basta un copia incolla della cartella principale.

P.S. Correggo il titolo: Efex
claudio tizzani
Ciao a tutti

colgo l'occasione datami da questo post per domandare se è possibile installare il plug-in Nik Silver Efex Pro anche su Nikon Capture NX2: in tal caso è il medesimo che si installa per Photoshop CS2 oppure è necessario scaricare un'altra versione?

Grazie

Claudio
walter manfredotti
QUOTE(npkd @ Oct 29 2009, 08:43 PM) *
Ciao. Controlla che sia nella cartella plug-in e non nella cartella plug-ins...
Se è così basta un copia incolla della cartella principale.

P.S. Correggo il titolo: Efex

Grazie ,eho spostato la cartella ed ora funzionea tutto; non capoisco perchè il programma si sia allocato nei plug-ins.
grazie Walter
ignazio
QUOTE(claudio tizzani @ Oct 29 2009, 11:11 PM) *
Ciao a tutti

colgo l'occasione datami da questo post per domandare se è possibile installare il plug-in Nik Silver Efex Pro anche su Nikon Capture NX2: in tal caso è il medesimo che si installa per Photoshop CS2 oppure è necessario scaricare un'altra versione?

Grazie

Claudio


La versione che hai installato su CS2 non va bene per Capture NX2!
praticus
QUOTE(claudio tizzani @ Oct 29 2009, 11:11 PM) *
Ciao a tutti

colgo l'occasione datami da questo post per domandare se è possibile installare il plug-in Nik Silver Efex Pro anche su Nikon Capture NX2: in tal caso è il medesimo che si installa per Photoshop CS2 oppure è necessario scaricare un'altra versione?

Grazie

Claudio



Al momento non mi risulta una versione specifica per NX2, al quale è espressamente dedicata solo la suite Color Efex Pro 3.0....

Ciao.... smile.gif
plxmas
QUOTE(claudio tizzani @ Oct 29 2009, 11:11 PM) *
Ciao a tutti

colgo l'occasione datami da questo post per domandare se è possibile installare il plug-in Nik Silver Efex Pro anche su Nikon Capture NX2: in tal caso è il medesimo che si installa per Photoshop CS2 oppure è necessario scaricare un'altra versione?

Grazie

Claudio

non esiste una versione silver efex per capture nx.
in ogni caso la versione che possiedi è quella scritta sulla scatola.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.