Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Maurizio Rossi
una bella serie mi piaciono i colori autunnali, su tutte preferisco la 2° Pollice.gif
Vincenzo.Cicchirillo
Il luogo sicuramente meritava ma a mio parere le compo dovevano e potevano essere studiate con piu' attenzione. Pollice.gif
Max Lucotti
senza offesa, ma mi sembrano degli scatti sparati a caso, guardando pochissimo dentro l'obiettivo e non esercitanto nessuno spirito critico in fase successiva.
teomares
nessuna offesa...non sono scatti pensati ore e ore, volevo semplicemente provare a fare un hdr (l'8) e quindi, visto che mi trovavo nella casera di un mio zio, ho fatto qualche scatto in più...a me non dispiacciono, poi sono solo un amatore quindi vado molto a gusti
Massimiliano C. Scordino
Ciao ...perdonami ma a parte i colori autunnali le foto non mi dicono gran che a livello di composizione e luce .....

la location si presta per ottimi spunti con una maggire cura delle inquadrature e una luce piu' fotografica .....


ciao massy
teomares
nessun problema, senza critiche non si migliora...ok per le inquadrature e la luce, solo mi sono accorto che i colori sono leggermente diversi da come le vedo sul mio sito o su flickr? sapete da cosa può essere dovuto?
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.