Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Foto a tema libero
ConteMaxS
Qualche domenica fa in giro per Napoli con Francesco Tamburrino, Bruno Lomio e Felice Buonadonna, la meta i nostri amati Campi Flegrei: Castello di Baia.
Bello, un castello medioevale che custodisce reperti archeologici dal I° Sec. a.C..
A me, ste teste, sti cape tagliate, mi incurisivano, forse l' aria di primavera, forse l'a ppetito, ma io le ho sentite, mi hanno chiamato....
ConteMaxS
.......cose strane mi hanno detto: l' uomo, l' esistenza?
Francè, Bruno....Felì ma voi non li sentite?????
_Nico_
Le foto mi piacciono molto, Max. E la seconda foto inquadra un ritratto che sembrerebbe proprio di Plotino. Mi spiego dunque perché t'avrebbe domandato dell'uomo e dell'esistenza... smile.gif

Soggetti pienamente filosofici, dunque!
nuvolarossa
QUOTE
A me, ste teste, sti cape tagliate, mi incurisivano,


Per forza, sei un giacobino e la ghigliottina ha su di te un fascino particolare laugh.gif ...

Max, la seconda mi piace molto, sia per l'"espressione" del volto sia per il controllo dello sfocato che divide l'immagine in due piani...
__Claudio__
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 6 2005, 09:56 AM)

Per forza, sei un giacobino e la ghigliottina ha su di te un fascino particolare  laugh.gif ...



Mi hai preceduto d'un pelo. laugh.gif
Le foto Max mi piacciono tett'e due. La prima per la composizione la seconda per lo sfocato che serve proprio a mettere in risalto il soggetto della tua foto.
Bellissimo il tuo commento Max! guru.gif
sergiobutta
Max belle foto, con il solito commento penetrante, nel senso che aiuta a recepire il messaggio della foto.
nuvolarossa
QUOTE
tett'e due


blink.gif blink.gif blink.gif

Lapsus freudiano??? laugh.gif

elwood67
Conte... bella prova! Pollice.gif

Claudio:
QUOTE
tett'e due
laugh.gif
__Claudio__
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 6 2005, 11:14 AM)
QUOTE
tett'e due


blink.gif blink.gif blink.gif

Lapsus freudiano??? laugh.gif
*



Perchè piacevano pure a lui? laugh.gif
elwood67
QUOTE(__Claudio__ @ Apr 6 2005, 10:39 AM)
QUOTE(nuvolarossa @ Apr 6 2005, 11:14 AM)
QUOTE
tett'e due


blink.gif blink.gif blink.gif

Lapsus freudiano??? laugh.gif
*



Perchè piacevano pure a lui? laugh.gif
*




no mi sa che lui con quel genere di cose avesse qualche problema hmmm.gif laugh.gif
Francesco T
Mio Caro Conte,
sei Una personalità fortemente equilibrata con grande tenacia.. socievole, esuberante.. dotato di un' intelligenza elastica, in cui si fondono deduzione e intuizione... caratterizzato da un' attività motivata dal bisogno di contatto umano.. e la ricerca del nuovo... ecco perchè le teste ti "parlavano"..

Poi l'altro lato:
Sappiamo di greco e di latino, sappiamo di Heidegger e di Plotino,
le cose sono chiare... ma c'è il mutuo da pagare.


Saluti.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.