Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > PRIMI PASSI
Marco Carotenuto
primi scatti col 50ino f/1.4!
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Miche1
Mi piace Pollice.gif
la vedrei bene nella sezione = Foto a tema libero > Fuoco selettivo

FUOCO_SELETTIVO
raffer
Per pura curiosità potrei sapere che cosa è a fuoco? hmmm.gif

Raffaele
Marco Carotenuto
perchè non si capisce bene dove è messo a fuoco?
ho messo a fuoco le strisce a metà...per rendere lo sfondo (colosseo e lampioni) sfocati wink.gif

QUOTE(Miche1 @ Oct 28 2009, 06:25 PM) *
Mi piace Pollice.gif
la vedrei bene nella sezione = Foto a tema libero > Fuoco selettivo

FUOCO_SELETTIVO

grazie della dritta wink.gif non sapevo esistesse un tread apposito tongue.gif
gknight
forse era meglio mettere a fuoco anche la parte bassa della composizione

PAS
Ciao
È un’interpretazione interessante della focalizzazione selettiva ottenuta con bassa profondità di campo.
Interessante anche per il basso punto di ripresa.
Pignolando sulla composizione, è forse un po’ troppo invasiva la parte sfocata in basso. Ho provato a tagliarla con un crop quadrato e mi pare l’immagine ne guadagni in equilibrio.
Comunque una buona idea.
Pollice.gif
Marco Carotenuto
QUOTE(PAS @ Nov 1 2009, 06:13 PM) *
Ciao
È un’interpretazione interessante della focalizzazione selettiva ottenuta con bassa profondità di campo.
Interessante anche per il basso punto di ripresa.
Pignolando sulla composizione, è forse un po’ troppo invasiva la parte sfocata in basso. Ho provato a tagliarla con un crop quadrato e mi pare l’immagine ne guadagni in equilibrio.
Comunque una buona idea.
Pollice.gif

se ce l'hai ancora e soprattutto se non ti disturba..mi farebbe piacere vedere come l'hai interpretata tu wink.gif
cherubiniruggero
Ciao. Buona l'idea della ricerca delle linee. Personalmente non mi piace lo sfuocato in primo piano...ma è un mio parere. Bravo Continua cosi!
Ruggero
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.