Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Pazzaura
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.
Clik per ingrandire!

Paesaggio autunnale in zona Lago di Como...
Ci vedrei bene un Puzzle messicano.gif

Che ne dite?
Max Lucotti
Un paesaggio semplice ma piacevole a vedersi, ottimi i colori. Unico appunto il bianco sulle case, spara decisamente troppo
Vincenzo.Cicchirillo
Concordo con Max, cmq molto piacevole...
Gufopica
Ti hanno già detto quello che pensavo anch'io.
Concordo.
Salvo40
si è vero......anch'io ci vedrei una bellissimo Puzzle..........colori ed atmosfera unici.....complimenti Pollice.gif
Gabriele.Carpinelli
Molto piacevole da osservare soprattutto per i contrasti cromatici, non mi piace molto il leggero effetto glow.
mirko_nk
A parte l'effetto che hai applicato che non mi piace proprio, per il resto la trovo piacevole.... Taglierei però la parte alta per eliminare il triangolo in alto a sx...
Massimiliano C. Scordino
Ciao scatto piacevole per colori e compo ....un po' al limite i bianchi sulle case e aprirei un po' le ombre .....

un saluto Massy
bruco82
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 28 2009, 03:28 PM) *
Ciao scatto piacevole per colori e compo ....un po' al limite i bianchi sulle case e aprirei un po' le ombre .....

un saluto Massy


concordo con gli altri..molto paesino incantato..smile.gif

ciao
Luca
wabe47
QUOTE(mirko_nk @ Oct 28 2009, 02:16 PM) *
Taglierei però la parte alta per eliminare il triangolo in alto a sx...


Mi pare molto contrastata.
Pazzaura
Grazie a tutti!

Come al solito il vostro occhio vigile ha scovato tutto!!

L'effetto applicato è un filtro "Glamour Glow" che non c'entra molto con i paesaggi, ma in sto caso mi piaceva....

In Ogni caso i colori bellissimi sono naturali, lo scatto è delle 7,30 del mattino, dalla finestra di un albergo, con il tele.

Ciao ciao, Matteo.

Questa è una inquadratura più a sinistra, in verticale, senza nessun filtro:
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 530.4 KB
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.