Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > NIKON LIFE
Nicola Verardo
La settimana scorsa prima di partire per una breve vacanza a Jerba, (seguiranno le foto) tra i vecchi negativi ho trovato questa, che mi ricordava piacevolmente il viaggio di nozze....
la foto è discreta, con una inquadratura particolare (peccato per gli occhiali) ma niente di più.

Tornato dalla Tunisia ieri, ho visto che in una settimana su Photo-net , c'erano state più di 15000 visite...ohmy.gif ohmy.gif quindi ritenendo di farvi cosa gradita e volendo sentire il vs. parere ve la mostro.

a voi i commenti... rolleyes.gif


user posted image



(sarà l'effetto vedo-non vedo, ma ste foto suscitano sempre interesse nella comunità)
matteoganora
Mi piace... indipendentemente dal vedo e non vedo che come hai giustamente notato risveglia anche parecchi user di PN, la foto è un ottimo scatto, bene equilibrata come composizione ma sopratutto come esposizione, un soggetto azzeccato per un nudo non banale, ma anzi ricercato e di stile.
sergiobutta
Un nudo per nulla invasivo, che lascia molto spazio all'osservazione dell'ambiente circostante. Proprio una bella foto.
__Claudio__
Mi piace davvero molto questa foto! Pollice.gif
Ben composta e dai colori stupendi.
giannizadra
Una foto molto bella, composizione perfetta, ottimo gioco fra linee rette e curve.
Uno scatto di gran classe. Pollice.gif Pollice.gif
fotoreporter
complimenti bello scatto.. wink.gif
walter imbimbo
Complimenti una foto di classe ( ovviamente un mio parere).
Molto bella.
Walter
Nicola Verardo
grazie a tutti ...sempre TROPPO gentili...ogni tanto mandate qualche critica ..se no' mi monto la testa. grazie.gif
oesse
non so se fare i complimenti a te come fotografo od alla tua signora come modella.
Opto per farli ad entrambi!

.oesse.
anbri
Mi piace molto! Pollice.gif
Complimenti!

Anna
marco62
AliTom una foto veramente bella. Composizione e luce.
Complimenti

Marco
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.