Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Trioroby
Ciao a tutti, è inutile dire che orami con le stagioni non si capisce più niente, ecco come si presentano le colline qui in Sicilia, gli scatti sono tutti di ieri, come al solito graditi i commenti....

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 343.6 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 518.7 KB

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 619.5 KB

ciao
bix74
tre scatti piacevoli,con una prefernza per il secondo.
maurizioricceri
la prima non mi dice niente,non ha un soggetto o riferimento, trovo invece piacevoli le altre due.
Massimiliano C. Scordino
Ciao anche io sono per il secondo che a livello compo e il piu' equilibrato ....nel primo c'e' troppo cielo il secondo e un bel particolare ...anche buono ....!!!


ciao Massy


Ps. la firma e un po' grossina a mio parere ... rolleyes.gif
Trioroby
ciao ragazzi, grazie mille del vostro prezioso passaggio, nella prima effettivamente manca un soggetto principale anche se mia intenzione era quella di risaltare i colori anche se non ancora prettamente autunnali....per la firma non mi sembra poi tanto invasiva a parte che nella prima, ad ogni modo, ne terrò conto nei miei prossimi post...grazie
ciao
Vito.Coppola
Sono dei buoni spunti...preferisco anch'io la seconda dove per renderla più interessante avrei abbassato l'inquadratura...,penso anche un filtro gnd ti sarebbe stato di grande aiuto per evitare le bruciature nel cielo...



Ciao
Vito
bruco82
QUOTE(Vito.Coppola @ Oct 27 2009, 10:36 PM) *
Sono dei buoni spunti...preferisco anch'io la seconda dove per renderla più interessante avrei abbassato l'inquadratura...,penso anche un filtro gnd ti sarebbe stato di grande aiuto per evitare le bruciature nel cielo...
Ciao
Vito


quoto in pieno...

ciao
Luca
wabe47
Mi accodo alla preferenza per la seconda
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.