Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
teomares
Ciao a tutti,
ecco qualche foto del sentiero rilke vicino a trieste e un panorama triestino...spero vi piacciano


IPB Immagine Ingrandimento full detail : 3.7 MB
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.6 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 4.5 MBIPB Immagine Ingrandimento full detail : 918.9 KB
Massimiliano C. Scordino
Il panorama e' sicuramente bellissimo purtroppo la luce e' pessima e non rende giustizia .... a livello di composizione la terza e' quella che piu' mi piace ....

L'ulima con una sistematina portebbe essere un bello strit ....!!!

ciao massy
maurizioricceri
in effetti la luce non era delle migliori ma il panorama merita , l'ultima trovo la conversione un pò debole .
teomares
Purtoppo sono state scattate con sole pieno, alle due di pomeriggio ma non potevo fare altrimenti.
Per l'ultima:
- scusa l'ignoranza ma cosa significa strit?
- voi come l'aggiustereste?
Adriano Pappalardo
Strit se ho capito bene sta per "street" blink.gif !!!!La conversione dell'ultimo tuo scatto postato è molto piatta,grigia,mancano i bianchi,il contrasto,prova a lavorare sui livelli e sulle curve vedrai che qualcosa di buono esce wink.gif !!dimenticavo pende a dx è meglio prima di tutto raddrizzarla!!
ciao
Adriano
Max Lucotti
Concordo con l'analisi di Massy.... con una luce così scattare non ne vale la pena.
Buona compo nella 3
fpavo
In tutta sincerità la composizione della 1 e della 3 non mi convincono del tutto, mentre la 2 è penalizzata dalla pessima luce che hai trovato al momento dello scatto.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.