Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Max Lucotti
Mi ha colpito la luce che colpiva gli aghi di questo pino. Che ne pensate?

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Max
Davide Ciardy
una foto interessante forse ma eccessivamente scura

davide
karl mark
Trovo curioso quest'effetto (tipo artefatto) che creato dai raggi sugli aghi di pino....ma per il resto, scusa la sincerità, non mi piace molto.

Ciao
Maurizio Mandarino
Che ne penso??? Fosse stata mia direttamente nel cestino senza passare dal via. tongue.gif
Troppi elementi che si disturbano tra loro, il sole è bello ma il resto e poco chiaro e con molti artefatti.

Cmq comprendo la situazione al limite ma il risultato non rende merito della bella idea.

Oppikkiami ... ahhh dimenticavo il mare ci divide. messicano.gif Ajò!

Un saluto.
Mau
bruco82
ciao Max...foto diversa dal solito..am che stavolta ti boccio..smile.gif non mi paice molto..troppo nero...tira fuori quei bei colori che ci fai sempre vedere..via! biggrin.gif

ciao
Luca

p.s. ottimo il controluce e il sole a stella..
mirko_nk
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Oct 27 2009, 11:16 AM) *
Che ne penso??? Fosse stata mia direttamente nel cestino senza passare dal via. tongue.gif
Troppi elementi che si disturbano tra loro, il sole è bello ma il resto e poco chiaro e con molti artefatti.


Concordo Max... anche io gli avrei fatto fare un bel viaggio verso il cestino... Oltre ad essere pensante la foto, di difficile lettura, la trovo anche poco interessante come soggetto....

Oppikkiami!!!!.... tongue.gif ... ah!!! tra me e te non c'è il mare... cerotto.gif ... messicano.gif
Max Lucotti
Attenzione gente che ci sono gli aerei... e in quattro e quattrotto arrivo a menarvi tutti! smile.gif
Il fatto è che già durante lo scatto la volevo proprio fare così... quindi non è colpa di una cattiva esposizione o di una pessima pp... proprio così l'avevo pensata !
Però artefatti non ne vedo.. gli aghi erano proprio illuminato così!
Secondo me o ti prende o fa schifo... ma mi pare di aver sottilmente capito che proprendiate per la seconda ipotesi... smile.gif
E' che ultimamente sono in vena di esperimenti... abbiate pazienza
Mi sà che dovro postare stasera una pano, tanto per recuperare un pò di punti...
Enrico Grotto
detto che concordo con gli amici, provo a darti un suggerimento del mio modo di vedere la cosa:

- aghi più bianchi, così sono un po' spenti per far risaltare la luce (e qui è un gran bel problema esporre);
- taglierei tutta la parte inferiore e terrei un taglio quadro con sole e punta del pino (ovvio che le dimensioni andrebbero bene solo per il web; l'inquadratura doveva essere costruita in fase di scatto!)

Aspettiamo la pano allora messicano.gif
Massimiliano C. Scordino
messicano.gif Aspetto la pano .... laugh.gif laugh.gif laugh.gif

ciao Massy

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.