Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
Nino Aleotti
Ciao a tutti.
Dopo alcuni mesi di onorato servizio, NX2 mi ha abbandonato...
Non so cosa sia successo, ma non parte più.
Guardando il Task Manager ho avuto conferma che si avvia e si richiude, quasi immediatamente.
Ho cancellato il file .cfg, niente..
Ho cancellato manualmente la cache, nulla
Ho provato a disinstallarlo e reinstallarlo, nada.
Mi resta solo da fare una disinstallazione con cancellazione manuale delle chiavi di registro e poi le ho provate tutte.
Qualcuno che abbia esperienza in merito, pls ??? guru.gif
Ah, dimenticavo: versione 2.1.0 sempre perfettamente funzionante, a differenza delle successive (specie l'ultima, a quanto ho letto). dry.gif
Nino Aleotti
Aggiornamento situazione.
Anche dopo la pulizia del registro (ho provato pure con RegSweeper fornito da Nikon) niente da fare.
Ho provato a tornare ad un punto di ripristino risalente a prima dell'ultima volta che ho usato NX2, ma la mossa non ha avuto successo.
C'è una novità, però: l'ho reinstallato e adesso mi dice qualcosa tipo "Si è verificato un errore. NX2 verrà chiuso."
Da notare che ho provato anche con le versioni di prova scaricate dal sito e funzionano sia su un desktop con WinXP (come il pc dove non va) che su un portatile con Vista.
Gli aggiornamenti di sistema sono gli stessi per entrambi i desk (impostazioni uguali di aggiornamento), magari qualcuna di queste non è andata bene sul pc che mi da problemi ???
Possibile che succeda solo a me ??? unsure.gif
FilippoFiamma
Sei l'ennesimo utente che ha problemi con il software Nikon. Sul mio PC (Windows Xp) ho avuto malfunzionamenti sia di View NX (Vai a questo link) che di Capture NX2. La cosa che è capitata a te è ancora più fastidiosa in quanto NX2 è un programma a pagamento. Mi chiedo se esista qualche possibilità che prima o poi Nikon ascolti le nostre lagnanze...
Marco Senn
QUOTE(blaze72 @ Nov 1 2009, 09:20 PM) *
Mi chiedo se esista qualche possibilità che prima o poi Nikon ascolti le nostre lagnanze...


Credo di si, dato che guardando sulla rete mi pare che le proteste abbondino.
I tempi sono dubbi... e anche il modo, magari fanno un bel NX3 e sono altri 100 pezzi che vanno via...
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.