Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Vito.Coppola
Ciao a tutti!!!
Questo è quello che ho subito pensato durante la conversione in b/n...

Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Che ve ne dite unsure.gif

Vito

Maurizio Mandarino
Ciao Vito la compo non è male ed anche il taglio quadro da perfettamente l'idea ... ma la conversione la vedo un pò scuretta senza i bianchi! hmmm.gif

Un salutone.
Mau

P.S. Ora un pò di mare ... mi hai abbandonato! Anche tu montagna! messicano.gif
maurizioricceri
Per il b/w giò ti è stato detto ,ma anche la compo non mi esalta molto.
Max Lucotti
a me questo taglio piace di più del verticale, però non mi piace la conversione...

scurirei di più sul cielo per mettere in evidenza le nuvole, schiarirei il secondo piano non leggibile e aprirei un poco i bianchi in generale (ma il sentiero è ok così) a mio parere...il bw và molto a gusti...
Enrico Grotto
QUOTE(Maurizio Mandarino @ Oct 26 2009, 06:41 PM) *
Ciao Vito la compo non è male ed anche il taglio quadro da perfettamente l'idea ... ma la conversione la vedo un pò scuretta senza i bianchi! hmmm.gif

Un salutone.
Mau

P.S. Ora un pò di mare ... mi hai abbandonato! Anche tu montagna! messicano.gif


Grande Vito!! abbiamo fatto un ottimo acquisto wink.gif
venendo alla foto concordo sull'assenza di bianchi! ma perfettamente centrato il colpo!!
bix74
molto bella ! tutto al punto giusto,solo la conversione la reputo sotto tono.
Mario Tarello
Bella, inquietante, con quella strada che porta non si sa dove, verso la montagna avvolta dalla nebbia. Una bella composizione.
Concordo sulla conversione, troppo scura e un po' piatta.

Saluti,
mario
Vito.Coppola
grazie.gif a tutti per il passaggio e suggerimenti...

QUOTE
Un salutone.
Mau

P.S. Ora un pò di mare ... mi hai abbandonato! Anche tu montagna!


Grande Mau...ho già programmato un paio di uscite in costiera biggrin.gif ...mi manca il mare ...quindi tranquillo non di abbandono messicano.gif

QUOTE
Grande Vito!! abbiamo fatto un ottimo acquisto


grazie.gif Enrico


PS. sulla conversione ho volutamente scurito al massimo la parte bassa per dare maggiormente la sensazione di mistero...con la strada che va a finire nel buio...,sulla parte alta concordo che mancano i bianchi...ma non avendo delle nuvole bianche non sono riuscito a tirar fuori di meglio smile.gif


Ciao
Vito
easycon69
Idea molto buona, la composizione è ottima e la foto rende in pieno il senso di mistero che volevi trasmettere.

Luca
mirko_nk
Messaggio trasmesso perfettamente.... Ottima anche la composizione... forse a mio gusto un pelino troppo spenta la conversione....
Gufopica
L'unica cosa che non mi convince è la conversione
Per il resto ci siamo.
smile.gif
karl mark
Mi accodo agli amici....la composizione e il taglio mi piace davvero molto Pollice.gif ma anche a me non mi convince la conversione per gli stessi motivi di cui sopra.

Ciao !
Massimiliano C. Scordino
Ciao Vito mi piace davvero molto la compo il Bn non convince neppure a me .....

mi sono permesso di rivedere un po' la conversione a mio gusto spero che tu non te la prenda smile.gif


ciao Massy

Foffonews
Molto bella Vito complimenti, anche la versione di Massy non mi dispiace affatto!
Mario P.
Paesaggio e composizione veramente belli.
Ti chiedo scusa in anticipo ma non resistito la foto e troppo bella.Clicca per vedere gli allegati
Ciao Vito.
AndreaC88
bello scatto complimenti...conversione B/W ok solo io avrei centrato un po più l' inquadratura in modo da farci entrare entrambi i bordi della strada...ovviamente a mio gusto...
ciao Andrea.
Vito.Coppola
grazie.gif amici a tutti per il passaggio!!!

QUOTE
Massimiliano C. Scordino Inviato il Oct 27 2009, 11:02 PM
Ciao Vito mi piace davvero molto la compo il Bn non convince neppure a me .....

mi sono permesso di rivedere un po' la conversione a mio gusto spero che tu non te la prenda


ciao Massy


Ciao mitico...,mi piace anche la tua interpretazione...con una conversione più morbida nella parte bassa...e ti ringrazio per l'elaborazione..
Questo e anche il bello del forum avere visioni diverse e poterne discutere...sarebbe assurdo prendersela....per questo ti ringrazio per aver dedicato un pò di tempo a questo scatto

QUOTE
Mario P. Inviato il Ieri, 10:03 PM
Paesaggio e composizione veramente belli.
Ti chiedo scusa in anticipo ma non resistito la foto e troppo bella. index.jpg ( 909.07k ) Numero di download: 5

Ciao Vito.


Non devi chiedermi scusa Mario...anzi sono io che ti ringrazio per la tua elaborazione....il forum serve per crescere e per far riflettere su opzioni diverse...


Colgo anche l'occassione per aggiungere un'altra versione più contrastata che per mancanza di tempo non ho postato prima...

Clicca per vedere gli allegati

grazie.gif amici!!!
Vito
Vincenzo.Cicchirillo
QUOTE(mirko_nk @ Oct 27 2009, 10:02 AM) *
Messaggio trasmesso perfettamente.... Ottima anche la composizione... forse a mio gusto un pelino troppo spenta la conversione....


Concordo con Mirko, cmq molto bella Vito
bruco82
Ciao Vito...cncordo con gl ialtri..composizione da maestro, ma conversione non ai tuoi standard..anche l'ultima versione..non so..forse troppo scuretta...?

ciao
Luca
Vito.Coppola
grazie.gif Vincenzo e Luca!!!



Ciao
Vito
wabe47
Bella, ma mi disturba il nero sulla destra. Le versioni di Massy e di Mario sono più leggibili e il mistero della 'direzione' resta.
zappa1976
Bella anche se mi sembra ci sia del dettaglio perso nelle ombre più scure.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.