Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
RLG_56
Cercando un'alternativa più abbordabile al CS4 di Adobe, sto provando NX2 utilizzando la versione di prova e mi trovo un pò spiazzato rispetto alla versione per Windows.
Praticamente aprendo il programma mi ritrovo visibile le barre superiori e laterali mentre l'area di lavoro rimane trasparente e quanto visualizzato è perfettamente attivo.
Inoltre aprendo una foto anche richiedendo l'adattamento allo schermo non occupa l'intera area di lavoro lasciando in parte visibile quanto stà sotto e questo mi crea disturbo e distrazione.
...sono nuovo in MAC e devo ancora abituarmi al cambiamento....

ringrazio tutti coloro che potranno darmi qualche chiarimento.

mandi mandi
nippokid (was here)
http://www.nikonclub.it/forum/index.php?showtopic=142868

Mario Frassine
Ciao io il mac nn l'ho ancora per il momento, ma la scrivania, come il dock sono sempre visibili, è cosi anche in PS.
Se ho detto una fesseria correggetemi.
Ciao.
RLG_56
QUOTE(npkd @ Oct 26 2009, 06:20 PM) *



mi rendo conto di aver posto un quesito identico, e pensare che avevo fatto anche una ricerca che ha dato esito negativo (probabilmente i termini di ricerca non erano corretti).
Ringrazio per la risposta che mi ha chiarito la logica di funzionamento.

mandi mandi
sergio_s
premi semplicemente F dopo adatti l'immagine secondo le tue esigenze (zoom e spostamento con la pallina)

o meglio ancora premi P, muovi il mouse verso destra, bloccati la palette delle modifiche e dei pennelli...e lavora in un comodissimo full screen mode smile.gif
nippokid (was here)
QUOTE(RLG_56 @ Oct 26 2009, 06:28 PM) *
mi rendo conto di aver posto un quesito identico, e pensare che avevo fatto anche una ricerca che ha dato esito negativo (probabilmente i termini di ricerca non erano corretti).
Ringrazio per la risposta che mi ha chiarito la logica di funzionamento.

mandi mandi

Pollice.gif

QUOTE(sergio_s @ Oct 26 2009, 06:31 PM) *
premi semplicemente F dopo adatti l'immagine secondo le tue esigenze (zoom e spostamento con la pallina)

o meglio ancora premi P, muovi il mouse verso destra, bloccati la palette delle modifiche e dei pennelli...e lavora in un comodissimo full screen mode smile.gif

Pollice.gif

Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.