Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > NIKON SUSHI BAR
tony_60
salve, ho una domanda da fare. se io vado allo stadio per vedere una partita di serie a e porto con me la mia reflex con relativo obiettivo mi possono creare problemi?? è vero che ci sono i fotografi accreditati ma io sarei un semplice spettatore che vuole fare un pò di foto. che dite??
mircob
Io l'ho fatto a S.Siro e non ci sono stati problemi, almeno dalle tribune; ovvio che per andare a bordo campo devi essere accreditato ed autorizzato.
tony_60
non c'è dubbio... tribuna.
con d300 e 80-200 f 2.8 pensi che riuscirei ad ottenere qualcosa di buono?
ezio ferrero
di buono decisamente no.........
1-perchè prendi i giocatori da troppo lontano
2 perchè li riprendi dall'alto
tony_60
ok allora lascio perdere. grazie.gif
rickyjungle
QUOTE(tony_60 @ Oct 26 2009, 02:51 PM) *
ok allora lascio perdere. grazie.gif



è della concorrenza però se non se ne accorge nessuno potresti introdurre questo...

http://www.clickblog.it/tag/canon+5200+mm

messicano.gif messicano.gif
Photofinisher
QUOTE(rickyjungle @ Oct 26 2009, 02:04 PM) *
è della concorrenza però se non se ne accorge nessuno potresti introdurre questo...

http://www.clickblog.it/tag/canon+5200+mm

messicano.gif messicano.gif


Però.... mica male.

Se fotografi la luna vedi le impronte lasciate dagli astronauti? messicano.gif
tony_60
QUOTE(rickyjungle @ Oct 26 2009, 02:04 PM) *
è della concorrenza però se non se ne accorge nessuno potresti introdurre questo...

http://www.clickblog.it/tag/canon+5200+mm

messicano.gif messicano.gif



c'è chi a portato dentro un motorino.... adesso volete che vedano un 5200 laugh.gif
gambit