Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
stefanomare
Volevo mettere una delle mie espressioni anche se classiche, ma con un cielo cosi' contrastato...



IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.9 MB
Massimiliano C. Scordino
Il cielo e' davvero favoloso tanto che avrei optato per un taglio piu' pano dato che la parte bassa e poco leggibile e con troppi elementi .....


ciao Massy
will_
Bellissimo cielo Pollice.gif
Anch'io credo che la parte bassa generi un po' di confusione.
La firma è secondo me troppo invadente, sia graficamente che per dimensione.

Ciao,
Willy
stefanomare
Ecco, questo è lo scatto successivo, anche io preferisco piu' panorama.. rolleyes.gif

IPB Immagine Ingrandimento full detail : 1.4 MB
Trioroby
Ciao,
sono daccordo con chi mi ha preceduto.....meglio la seconda versione...
mirko_nk
Ottima la seconda, dove il cielo fa da padrone.... La prima era veramente penalizzata dal primo piano molto confusionario.
enry68
Bella, ora che comincia ad avvicinarsi l'inverno arriveranno anche i bei tramonti.
Alessandro V.
La seconda versione è davvero la migliore....cielo da paura!!!!!
Ciao
wabe47
Molto buona la seconda versione. Cielo stupendo.
andreabow
la seconda la preferisco
ciao
andrea
Mario P.
Voto anchio la 2.
stefanomare
Grazie mille a tutti, ora che arriva l'inverno si va a caccia...di tramonti messicano.gif
Max Lucotti
Fatta da corso italia...direi sabato scorso... sbaglio?
Moooolto meglio il taglio pano... però se avessi evitato di bruciare il sole era meglio.
Il questi casi una esposizione per le alte luci è d'obbligo, oppure fare 3 scatti chiudendo il diaframma di 1 stop ogni volta.
Ps... ok il bel colore del tramonto... ma alla lunga diventano noiosi se non ci si aggiunge un soggetto
Maurizio Rossi
Un buono scatto la 2° ha una marcia in più bravo Pollice.gif
stefanomare
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 26 2009, 08:41 AM) *
Fatta da corso italia...direi sabato scorso... sbaglio?
Moooolto meglio il taglio pano... però se avessi evitato di bruciare il sole era meglio.
Il questi casi una esposizione per le alte luci è d'obbligo, oppure fare 3 scatti chiudendo il diaframma di 1 stop ogni volta.
Ps... ok il bel colore del tramonto... ma alla lunga diventano noiosi se non ci si aggiunge un soggetto



Esatto, proprio sabato!

Grazzie per il tuo consiglio.

Stefano
karl mark
Un cielo spettacolare. Preferisco anche io la seconda per i motivi descritti sopra.

CIAO
gknight
molto bella la seconda
scommetto che eri in via nizza dal curvone sopra corso italia,anche io volevo sparare qualche scatto da lì
ciao
marce956
QUOTE(stefanomare @ Oct 25 2009, 06:50 PM) *
Ecco, questo è lo scatto successivo, anche io preferisco piu' panorama..

Bellissima (foto e ...Genova)
Marcello
Foffonews
A me piacciono entrambe, complimenti gran bel cielo e colori!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.