Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Giorgio Baruffi
IPB Immagine

Ingrandimento full detail : 407.3 KB
Mario P.
Un gran miscuglio di colori che mi piace. Missoni ne farebbe un bel maglione.Ciao
mircob
Forse una situazione difficile da gestire; mi sembra un pelino sovraesposta in alto.
Come miscuglio di colori comunque non mi dispiace.
Massimiliano C. Scordino
Questa onestamente non mi dice molto a livello compo ... i colori sono belli ....


cioa massy
wabe47
QUOTE(mircob @ Oct 24 2009, 08:19 PM) *
Come miscuglio di colori non mi dispiace.

marce956
QUOTE(mircob @ Oct 24 2009, 07:19 PM) *
Forse una situazione difficile da gestire; mi sembra un pelino sovraesposta in alto.
Come miscuglio di colori comunque non mi dispiace.

Condivido, bei colori
Marcello
enricoforni
QUOTE(Massimiliano C. Scordino @ Oct 24 2009, 09:16 PM) *
Questa onestamente non mi dice molto a livello compo ... i colori sono belli ....
cioa massy



concordo con Massy...e la trovo anch'io un pò sovraesposta...non che avrei saputo fare di meglio intendiamoci..... rolleyes.gif .....i colori comunque sono belli

Ciao

Enrico
beppe cgp
Nonostante l'indiscussa bellezza dei colori autunnali...
questa foto, non volermene rolleyes.gif , ma non mi dice nulla...
Anche perchè hai fotografato in una situazione davvero difficile, forti contrasti tra luci e ombre, quindi per forza di cose, se vuoi mantenere leggibili le ombre avrai le zone luminose un po "sparate"
la compo... boh... non mi invita più di tanto lo sguardo... nel senso, non capisco su cosa concentrarmi... ma questo potrebbe dipendere da me messicano.gif
Ovviamente non sono critche ma personalissimi pareri che spero non siano fraintes
ciao rolleyes.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.