Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
Mario P.
Due banalissimi tramonti
1
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 679.2 KB
2
IPB Immagine Ingrandimento full detail : 542.2 KB
Buona serata ragazzi.
ero sennin
due momenti decisamente interessanti, pero' il mio occhio tende a scavalcare tutti quegli elementi in primo piano per soffermarsi sul cielo e sugli stupendi riflessi

morale: qui secondo me ci voleva più ordine e pulizia a livello compo! smile.gif

ciao mikke

Mario P.
Non posso darti torto Mikke, ma ho due picoole attenuanti.
Sulla 1 ha fatto tutto la reflex ho dovuto alzare la macchina per evitare la recinzione che delimitava il laghetto e scattare senza inquadrare.
Sulla 2 dietro di me c'era un bel fosso pieno d' acqua ed ero già alla minima focale 24mm. e spostandomi sia a DX che a SX sarebbero entrati altri disturbi e la pozza mi piaceva. Grazie Mikke della visita e anche del consiglio.
ero sennin
Si si Mario ero sicuro che dal tuo punto di scatto non potevi fare di meglio

...quante volte vorremmo tirar fuori la motosega, i trampoli, la scala dei pompieri dallo zaino fotografico!!:)



mirko_nk
Un po troppo confusionarie Mario... L'intento che credo tu avevi di creare una cornice che introducesse allo splendido sfondo non ti è riuscito....
Massimiliano C. Scordino
Ciao Mario luce e riflessi sono molto belli ma le compo anche per me hanno troppi elemeti che distolgono lo sguardo ....

un saluto Massy
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.