Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Fashion & Glamour
giacomorosato
Salve a tutti.
Alcuni giorni fa ho visto questo ragazzino che mi girava intorno con il suo sguardo timido. Cosa ne pensate?
grazie.gif a tutti
[font="Verdana"][/font]
alefiore
Ciao, ti do' un mio umile e personale giudizio, mi piace lo sguardo del bambino e mi piace la conversione In B/n, invece non mi piacciono molto i troppi elementi compositivi della foto, tipo: muro di destrain mattoni, muro in basso. Forse ci starebbe bene un crop. Comunque lo scatto e' interessante.
Ciao
ALE
rossanop
scatto interessante, mi trasmette la curiosità del bambino a guardare dall'altra parte
giacomorosato
QUOTE(alefiore @ Oct 23 2009, 04:30 PM) *
Ciao, ti do' un mio umile e personale giudizio, mi piace lo sguardo del bambino e mi piace la conversione In B/n, invece non mi piacciono molto i troppi elementi compositivi della foto, tipo: muro di destrain mattoni, muro in basso. Forse ci starebbe bene un crop. Comunque lo scatto e' interessante.
Ciao
ALE

Grazie mille del giudizio, in verità l'immagine è stata gia croppata, ho voluto lasciare gli elementi da te segnalati anche per far capire e dare una certa dimensione all'ambiente circostante.
ciao

QUOTE(rossanop @ Oct 23 2009, 05:22 PM) *
scatto interessante, mi trasmette la curiosità del bambino a guardare dall'altra parte


grazie.gif rossanop texano.gif
maurizioricceri
Giacomo hai colto un momento in cui lo sguardo del ragazzo è intenso e penetrante ma avrei scelto di stringere sul volto.
giorgio.g
A me sinceramente la cosa che piace meno di questa foto è la conversione.
La vedo molto "impastata" sui grigi e la faccia curiosa del ragazzino non viene valorizzata, anzi sembra quasi perdersi. unsure.gif

Da inesperto quale sono rivedrei in promo luogo la conversione contrastandola maggiormente e cercando di dare risalto al viso.
giacomorosato
QUOTE(maurizioricceri @ Oct 24 2009, 03:21 PM) *
Giacomo hai colto un momento in cui lo sguardo del ragazzo è intenso e penetrante ma avrei scelto di stringere sul volto.


Ciao Maurizio spero tutto bene!
Ho fatto vaie prove, ma stringere l'attenzione solo sul volto...perde un pò - secondo il mio giudizio - quel fascino, poi ripeto il bello della fotografia è anche questo, ognuno può girare, stringere allargare l'immagine secondo i gusti.
Ciao e grazie del commento!

QUOTE(giorgio.g @ Oct 24 2009, 06:23 PM) *
A me sinceramente la cosa che piace meno di questa foto è la conversione.
La vedo molto "impastata" sui grigi e la faccia curiosa del ragazzino non viene valorizzata, anzi sembra quasi perdersi. unsure.gif

Da inesperto quale sono rivedrei in promo luogo la conversione contrastandola maggiormente e cercando di dare risalto al viso.


Uhmm...prova tu con una nuova conversione, può darsi che effettivamente riesci a far risaltare meglio il viso del ragazzino. Forse i colori impastati sono dovuti alla poca luce di quella giornata grigia.

ciao e grazie
Negativodigitale
Gran bella foto questa, dal sapore antico, in taglio ampio, BN chiuso, cupo e sacrificato.
Ha fascino da vendere, per me.

Paolo
Moua
Anche a me piace molto questo "sguardo", ma non lo definirei timido. Mi fa pensare ad uno sguardo che scruta, osserva, diffidente, e la recinzione segna proprio il confine tra le parti.

Molto bello, complimenti

Attilio
giacomorosato
Grazie ragazzi sono meravigliato e soprattutto stupito dai vostri semplici e bellissimi commenti.
Appena posso regalerò una copia della foto al ragazzino sarà sicuramente contentissimo.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.