Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
vicard
Salve è mia intenzione cambiare sistema operativo da Vista Home Premium a windows 7.
Qualcuno che ha già fatto il "passo" ha notato problemi di compatibilità tra Win 7 e Capture NX2?
grazie.gif per le risposte
Vincenzo
bergat@tiscali.it
Avevo vista 64 ultimate ed ho provato windows 7.... subito tornato indietro. Erano tanti i programmi che non funzionavano più cerotto.gif
Alessandro Castagnini
Leggi qui sotto:

Compatibilità con Windows 7

Ciao,
Alessandro.
vicard
Grazie a tutti per le sollecite informazioni.
Vincenzo
gabri.56
QUOTE(vicard @ Oct 23 2009, 12:45 PM) *
Salve è mia intenzione cambiare sistema operativo da Vista Home Premium a windows 7.
Qualcuno che ha già fatto il "passo" ha notato problemi di compatibilità tra Win 7 e Capture NX2?
grazie.gif per le risposte
Vincenzo

non posso che suggerirti il passaggio windows 7 lo uso da 6 mesi ed è ottimo
molto meglio di vista
io non avuto nussun problema con i programmi, tutti mi funzionano perfettamente
pito81
QUOTE(vicard @ Oct 23 2009, 12:45 PM) *
Salve è mia intenzione cambiare sistema operativo da Vista Home Premium a windows 7.
Qualcuno che ha già fatto il "passo" ha notato problemi di compatibilità tra Win 7 e Capture NX2?
grazie.gif per le risposte
Vincenzo



Ciao io ho win7 installato già da qualche mese (la versione gratuita di prova che offriva microsoft) e Nx2 funziona egregiamente bene anzi è molto veloce... vai tranquillo
vicard
QUOTE(pito81 @ Oct 27 2009, 10:17 AM) *
Ciao io ho win7 installato già da qualche mese (la versione gratuita di prova che offriva microsoft) e Nx2 funziona egregiamente bene anzi è molto veloce... vai tranquillo


Ho notato che Capture funziona meglio con Win 7 rispetto a Vista.
Però ho notato che Win 7 non visualizza le anteprime dei NEF hmmm.gif
nippokid (was here)
QUOTE(vicard @ Oct 28 2009, 10:01 PM) *
...