Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
lupo75
Immagine ridimensionata: clicca sull'immagine per vederla con le dimensioni originali.

Ciao Marco
Max Lucotti
Un taglio quadro che ha un suo perchè, ben rappresenta il mare d'inverno.
Hai abiurato i multicolori delle case di Camogli, il pezzo forte del luogo, con questo bw e ne sono un pò perplesso...
Maurizio Rossi
bello scatto mi piace bravo buona la conversione. Pollice.gif
bruco82
Ciao ! una foto diversa di Camogli...molto bella la conversione, bravo! unica cosa mi pare abbia l'orizzonte storto...

ciao
Luca
skyler
Una buona foto e bn ..anche.
brata
Molto composta, molto classica, molto vecchio (?) album di famiglia, molto evocativa. Insomma: coglie l'attimo e ci regala il presentimento della fine...
Forse il cielo si poteva trattare meglio, ma se appostato in alto nei pressi del margine sinistro c'era il sole, miracoli non si potevano fare (o forse sì?).
Massimiliano C. Scordino
Ciao .... scatto e' piacevle anche se pende un pochino e il cielo e' un po' bruciato ... rolleyes.gif


comunque mi paice ...



ciao Massy
gknight
molto bella ha un'atmosfera particolare
nonnoGG
Poiché adoro sia il taglio quadrato che Camogli, sarei curioso di:

1. vedere la versione a colori di questo gradevolissimo panorama...

2. ritagliare facendo attenzione a far coincidere lo spigolo in basso a sx con il limite preciso della spuma...

Salutoni.

nonnoGG, nikonista!
dario-
Inconfondibile nel suo panorama Camogli che luogo magnifico wink.gif qui il taglio quadro ha un senso geometrico, come una fuga ideale creata dalle linee che dagli angoli portano verso la chiesa di Santa Maria, quoto in totot nonnoGG per l'angolo in basso.
Anche un bel bianconero non guasta Pollice.gif

Ciao
Dario
maurizioricceri
Ottima la conversione e la composizione...................... Pollice.gif
Maurizio L.
Piace anche a me.. Azzeccato a mio avviso il taglio quadro e buona la conversione.
Concordo con Massy per il cielo un pò bruciato.
mircob
Anche secondo me il cielo è un pelo bruciato, ma la conversione è ottima.
marce956
A me piace, con alcuni piccoli accorgimenti che ti hanno suggerito diventa una super foto.
Marcello
enricoforni
mi piace anche se avrei prefertito un primo piano più interessante e una conversione un pò più scura (ma questi sono gusti personali). Cmq nel complesso buona...

Ciao

Enrico
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.