Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
vallunga
mega pan dalla marmolada

Andry81
Bei ricordi di questa estate!!
Secondo me se inquadravi un pò di terreno sotto era meglio, cosi mi sembra un pò troppo tagliata.

Andrea
enry68
Che speccatolo, chi l'aveva mai vista con la neve. Pensa che ho la stessa pano fatta quest'estate ...

Bella-
vallunga
QUOTE(Andry81 @ Oct 22 2009, 08:34 PM) *
Bei ricordi di questa estate!!
Secondo me se inquadravi un pò di terreno sotto era meglio, cosi mi sembra un pò troppo tagliata.

Andrea



purtroppo è molto 'tagliata' , ma ho fatto talmente tanti scatti che poi mettendoli insieme ho dovuto croppare parecchio e mi è rimasta solo questa parte intera.

andrebbe fatta una bella stampa tipo 3 metri x 1 per apprezzarla.....
Max Lucotti
bellissimo panorama...
noto che nell'angolo a ds manca un pezzetto...il contrasto generale è basso, l'immagine sembra velata, andrebbe anche scaldata un pochettino con in wb.
Manca anche un pezzo di visuale in basso, un vero peccato.
Non sò se lo hai fatto, ma ti consiglio di scattare in verticale con molto spazio intorno e poi unire e ritagliare.
vallunga
QUOTE(Max Lucotti @ Oct 23 2009, 11:00 AM) *
bellissimo panorama...
noto che nell'angolo a ds manca un pezzetto...il contrasto generale è basso, l'immagine sembra velata, andrebbe anche scaldata un pochettino con in wb.
Manca anche un pezzo di visuale in basso, un vero peccato.
Non sò se lo hai fatto, ma ti consiglio di scattare in verticale con molto spazio intorno e poi unire e ritagliare.



era una giornata con molta foschia , l'effetto 'velato' è proprio la realtà. non ho toccato niente in post,,,

le ho scattate in orizzontale ed erano circa 12 scatti . proverò a farle in verticale , sicuramente mi da piu spazio sopra e sotto , per una foto del genere saranno almeno 30 scatti ....

A PROPOSITO : chi mi spiega come si fa a postare foto che si vedano subito senza cliccare sul link ?

grazie
Antonio Canetti
prima do stamparla 13mx1m mi permetterei di consigliare di clonare l'angolo in alto a destra, una foto così riusicita lo merita.

per fare apparie le foto direttaemente sul forum le devi caricare su:

www.clikon.it/


dopo quando scrivi un nuovo post, un po' più sotto di dove stai scrivendo appiaono le foto caricate su Clikon.it non fai altro che cliccarci sopra e il gioco è fatto.


Antonio
vallunga
QUOTE(Antonio Canetti @ Oct 23 2009, 06:53 PM) *
prima do stamparla 13mx1m mi permetterei di consigliare di clonare l'angolo in alto a destra, una foto così riusicita lo merita.

per fare apparie le foto direttaemente sul forum le devi caricare su:

www.clikon.it/
dopo quando scrivi un nuovo post, un po' più sotto di dove stai scrivendo appiaono le foto caricate su Clikon.it non fai altro che cliccarci sopra e il gioco è fatto.
Antonio



ottimo , grazie mille

( ps la stampa 3x1 era una battuta ,,, non saprei dove metterla ho la casa tutta angoli e finestre...)
massimophoto
Molto bella.
Massimiliano C. Scordino
Il panorama e' bello e la pano e' abbastanza ben riuscita ma i difettucci indicati da Max ci sono tutti ....


una sistematina in pp forse puo' migliorare l'insieme ...


ciao Massy
mirko_nk
Ti hanno già detto tutto... anche secondo me andava inclusa maggior parte bassa e va contrastata un pelino in PP... CMq a parte questo è una foto che ti lascia a bocca a perta per lo splendore del soggetto ripreso...
maurizioricceri
straordinaria....si respira aria di montagna !!!
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.