Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Andrea9
Un saluto a tutto il forum,

tra pochi minuti andrò con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90.

Verrà subito corredata da un 16-85 del quale mi hanno parlato bene in molti.


Avrò un po' di tempo per studiarla (nel vero senso della parola) visto che sono costretto a letto da un bell'infortunio (per i più curiosi: "rottura di tibia e perone" hmmm.gif ) (Ah a proposito, la D90 fa anche le radiografie? Così mi controllo da solo laugh.gif )


Diciamo che sono un neofita completo, o meglio, mi dilettavo con le reflex manuali analogiche tanti anni fa e quindi un po' di teoria la conoscevo ma non mi sono mai aggiornato con un digitale seria. Ne ho utilizzata qualcuna di quelle compatte ma spesso mi innervosivano perchè non ti consentono di fare niente.... allora piuttosto che quelle era meglio niente smile.gif Ora mi sono deciso e riparto con una macchina seria.

Nel frattempo ho letto alcune discussioni e ho già capito che qui è pieno di gente competente e disponibile.


un saluto a tutti e........ ai primi commenti smile.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, aspettando le prime foto, ti faccio i miei migliori auguri e... ti sposto in un'altra sezione. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90 in piena forma! rolleyes.gif

Raffaele
-missing
Tanti auguri per la gamba, grande scocciatura le fratture...
Vabbè, approfittane per familiarizzare con la nuova macchina.
rrechi
Benvenuto
Andrea9
Eccomi di ritorno smile.gif

Grazie per gli auguri per la gamba.... bella scocciatura si.... soprattutto perchè e la seconda volta in meno di 3 anni cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif



Ho messo a caricare la batteria e preparato tutto. Non vedo l'ora di accenderla smile.gif (Ho già registrato tutto sul sito)


A presto con le prime impressioni


Andrea
Davide Ciardy
riprenditi presto vedrai che la d90 non ti deluderà

davide
mariomc2
Auguri! Innanzitutto per la gamba e poi per la reflex.
Benvenuto tra noi.
Foffonews
Benvenuto!
vvtyise@tin.it
ben arrivato! La D90 è un'ottima macchina, hai fatto propio una gran scelta.
LucaCorsini
QUOTE(Andrea9 @ Oct 22 2009, 02:27 PM) *
...
tra pochi minuti andrò con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90...
... sono costretto a letto da un bell'infortunio...
...

Miracolo!

PS
Chi ha la D300 è esperto.
Andrea9
QUOTE(d80man @ Oct 28 2009, 12:01 PM) *
Miracolo!

PS
Chi ha la D300 è esperto.


Non ti seguo...
raffer
QUOTE(Andrea9 @ Oct 30 2009, 06:06 PM) *
Non ti seguo...


Il buon Luca grida al miracolo poichè tu subito dopo aver comunicato che uscivi per andare a ritirare la D90 affermi di essere bloccato a letto da una frattura ed ironizza sul fatto che il semplice possesso di una D300 sia sufficiente ad essere definito un esperto.

Raffaele
Andrea9
QUOTE(raffer @ Oct 30 2009, 06:50 PM) *
Il buon Luca grida al miracolo poichè tu subito dopo aver comunicato che uscivi per andare a ritirare la D90 affermi di essere bloccato a letto da una frattura


biggrin.gif hihihihi

QUOTE(raffer @ Oct 30 2009, 06:50 PM) *
ed ironizza sul fatto che il semplice possesso di una D300 sia sufficiente ad essere definito un esperto.

Raffaele


Capito, però non ho scritto che "è esperto perchè ha una D300". Per me è esperto perchè ne sa moooolto più di me smile.gif

Comunque tranquilli ho capito che si diceva per ridere wink.gif
teildbid
benvenuto anche da parte mia e complimenti per la scelta!! buon divertimento! Attendiamo nel club le tue foto..
marce956
Vai con le foto: benvenuto!
Marcello
Andrea9
Grazie anche a voi ragazzi smile.gif

Queste maledette stampelle non mi abbandonano ancora :( speriamo a fine mese.

Nel frattempo mi sono reso conto di essere carente a livello teorico e quindi ho approfittato per leggere il forum e studiare smile.gif
dario-
Benvenuto wink.gif e auguri soprattutto di pronta guarigione.

Dario
Giacomo 74
Benvenuto e buona luce ! ! ! messicano.gif
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.