Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > COMMUNITY ACTIVITIES > WELCOME AREA
Andrea9
Un saluto a tutto il forum,

tra pochi minuti andrò con il mio amico esperto (ha una D300) a ritirare la splendida D90.

Verrà subito corredata da un 16-85 del quale mi hanno parlato bene in molti.


Avrò un po' di tempo per studiarla (nel vero senso della parola) visto che sono costretto a letto da un bell'infortunio (per i più curiosi: "rottura di tibia e perone" hmmm.gif ) (Ah a proposito, la D90 fa anche le radiografie? Così mi controllo da solo laugh.gif )


Diciamo che sono un neofita completo, o meglio, mi dilettavo con le reflex manuali analogiche tanti anni fa e quindi un po' di teoria la conoscevo ma non mi sono mai aggiornato con un digitale seria. Ne ho utilizzata qualcuna di quelle compatte ma spesso mi innervosivano perchè non ti consentono di fare niente.... allora piuttosto che quelle era meglio niente smile.gif Ora mi sono deciso e riparto con una macchina seria.

Nel frattempo ho letto alcune discussioni e ho già capito che qui è pieno di gente competente e disponibile.


un saluto a tutti e........ ai primi commenti smile.gif

Andrea
Alessandro Castagnini
Beh, aspettando le prime foto, ti faccio i miei migliori auguri e... ti sposto in un'altra sezione. smile.gif

Ciao,
Alessandro.
raffer
Benvenuto! Pollice.gif

Ti aspettiamo nel Club D90 in piena forma! rolleyes.gif

Raffaele
-missing
Tanti auguri per la gamba, grande scocciatura le fratture...
Vabbè, approfittane per familiarizzare con la nuova macchina.
rrechi
Benvenuto
Andrea9
Eccomi di ritorno smile.gif

Grazie per gli auguri per la gamba.... bella scocciatura si.... soprattutto perchè e la seconda volta in meno di 3 anni cerotto.gif cerotto.gif cerotto.gif



Ho messo a caricare la batteria e preparato tutto. Non vedo l'ora di accenderla smile.gif (Ho già registrato tutto sul sito)


A presto con le prime impressioni


Andrea
Davide Ciardy