Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON SCHOOL > Software
aphgca@tin.it
Esiste qualche aggiornamento per aprire il Raw della D300s con il Capture NX? o devo obbligatoriamente acquistare l'NX2?
Alessandro Castagnini
Ti sei risposto da solo-

Ciao,
Alessandro.
bergat@tiscali.it
prova con nviewx 1.5.0.300 o anche con rawtherapee
aphgca@tin.it
Ammazza che sola!!!!! E' un ladrocinio, ho l'NX originale e devo spendere altri soldi per l'nx2. Cosi uso l'nx per aprire i file della D300 e l'nx2 per quelli della d300S
Alessandro Castagnini
Beh, perchè una sola?
Nuova fotocamera non supportata dai "vecchi" software e, da qui, la necessità di upgrade: non mi sembra molto diverso da quanto fatto da altre software house.
Come suggerito, puoi comunque aprire i NEF con ViewNX ultima versione, esportare in TIFF ed editare con Capture NX 1.x anche se il mio consiglio, è quello di fare l'upgrade alla versione 2 (spesa "minima" rispetto al costo del software).

Ciao,
Alessandro.
Marco Senn
Ne abbiamo parlato già altre volte... il problema è che qui la software house è la stessa che ti vende la macchina rolleyes.gif
Comunque il nostro amico potrà fare l'upgrade a NX2 e poi usare solo quello per entrambe. Il costo, credo ufficiale, è attorno al centinaio di euro. Magari prima leggersi tutti i topic di chi con NX2 ci sta litigando, me medesimo compreso, per non venire poi qui a protestare per una seconda "sola". wink.gif
aphgca@tin.it
intanto mi scarico i 60gg di prova del nx2 e poi vediamo.
Paolo66
QUOTE(aphgca@tin.it @ Oct 21 2009, 09:26 PM) *
Ammazza che sola!!!!! E' un ladrocinio, ho l'NX originale e devo spendere altri soldi per l'nx2. Cosi uso l'nx per aprire i file della D300 e l'nx2 per quelli della d300S

Avendo già NX"1" puoi acquistare solo l'upgrade che costa molto meno della versione full.

Prima prova bene la versione trial, ed aggiornala! Non è garantita la compatibilità con tutte le copnfigurazioni hw pc.
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.