Aiuto - Cerca - Utenti - Calendario - Salta a fondo pagina - Versione completa  
NikonClub.it Community > NIKON PHOTO LAB > Paesaggio
fabio1961
Ciao,
che ne dite ?
Avevo 5 minuti di tempo, e mi sono fermato lungo la strada che faccio tutti i giorni per tornare a casa.

IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 519.4 KB


IPB Immagine
Ingrandimento full detail : 647.5 KB


ciao
fabio

Massimiliano C. Scordino
wow .. ohmy.gif che cielo favoloso ....

la prima avrei inquadrato evitando la spiaggia ..... la seconda ha l'orizzonte troppo a meta avrei sfruttato le impronte con un taglio verticale mettendone una in primissimo piano in modo da dare profondita' allo scatto ....

un saluto Massy
Massimiliano Piatti
Mamma mia che cielo!!!!!!!!!!!!!!!!

Chiamami la prossima volta che si ripresenta un cielo così laugh.gif

massi
alessandro.sentieri
Wow, che bellezza, la seconda per la sua semplicità, la sua definizione e la sua luminosità a gusto mio è assolutamente splendida !!! guru.gif guru.gif

Obbravone!!!
Ale
Enrico Grotto
i raggi di luce della prima sono fantastici!! ma nel complesso trovo che la seconda spacchi!! forse sì si poteva migliorare un pochetto con i consigli i Massy, ma non so... perchè a me questo taglio orizzontale piace molto!!
Complimentoni!!
Alfabex
mi associo a tutti i WOW!!!

veramente un gran bel cielo, ma anche una gran bella sensibilità... soprattutto nella seconda foto per la quale lascerei (ma è solo la mia modestissima opinione) il taglio orizzontale.
le orme tendono - così come vuole la prospettiva tongue.gif - all'infinito e l'acqua del mare (con la lieve schiuma della risacca) le accompagna.

complimenti davvero, perchè la seconda è proprio il genere di foto a tema mare che mi piacciono di più!!!! Pollice.gif
bruco82
stupenda davvero la seconda...magnifica!! ha delle tonalità bellissime
ne arei fatta una anche inquadrando poco mare e tanto cielo..

ciao
Luca
Max Lucotti
ottima la seconda..hai fatto mooolto bene a fermarti!
Giorgio Baruffi
la seconda è davvero molto bella, il fatto di aver posizionato l'orizzonte a metà fotogramma non mi da nessun fastidio, anzi, trovo sia funzionale allo scatto per la tranquillità che trasmette, la staticità dovuta all'orizzonte così posizionato ben si sposa col momento colto, che in realtà statico non è il cielo, splendido, muta rapidamente, le impronte verranno cancellate dalla marea, creando quindi una specie di contrasto che rende, a mio avviso, lo scatto piuttosto interessante. Bravo.

p.s. la prima è invece troppo, troppo, piatta...
salval
una luce fantastica... Anche io preferisco la seconda.
Ciao Salva
fabio1961
Grazie a tutti per i passaggi e i commenti.
In effetti la prima l'ho messa, perchè nei miei occhi ci sono ancora i raggi di luce, in basso e ai lati che non sono riuscito a rendere, la natura vince sempre !

@massy ... dovrei averne una in verticale, vedo se è presentabile ed eventualmente ve la propongo.


@pimassi...le ho scattate lunedì ed il cielo a confronto di quello del venerdì...era "senza nuvole", ma non avevo un attimo mad.gif .

ciao e grazie ancora
fabio
Davide Ciardy
entrambe molto belle personalmente preferisco la seconda
un saluto
davide
marce956
Belle, qual'è il luogo?
Marcello
bix74
che dire.. la seconda veramente bella semplice ma bella.
fabio1961
grazie per gli ulteriori passaggio

QUOTE(marce956 @ Oct 21 2009, 09:15 PM) *
Belle, qual'è il luogo?
Marcello


E' "il mare di Roma", il tratto di mare che va da ostia a torvajanica, con alle spalle la tenuta del presidente della repubblica.
Per i romani...i cancelli

ciao
fabio
perthes
la seconda è fantastica, l'orizzonte al centro secondo me va benissimo per non perdere niente sia del cielo che del mare. complimenti

mario
Pazzaura
La seconda è stupenda. Mi trasmette molto. Bravo!
easycon69
Il secondo scatto è favoloso, colori e cielo splendidi.

Luca
fabio1961
QUOTE(fabio1961 @ Oct 21 2009, 08:04 PM) *
@massy ... dovrei averne una in verticale, vedo se è presentabile ed eventualmente ve la propongo.
...improponibile cool.gif


grazie.gif agli ultimi passaggi.
ciao
fabio
Salta a inizio pagina | Per vedere la versione completa del forum Clicca qui.